Piccolo problema faccine

Aperto da Davide, 31 Dicembre 2006, 11:13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

Ehm maverick.. non davide :o

marcoff

Max cmq non era davide ma era Maverick85, e poi in privato si è giustificato accusandomi di aver giudicato male il lavoro di Glide.

Io non la prendo sul personale :D :D :D.

spero che almeno queste discussioni (inutili) fruttino al forum.



Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 08/01/2007  alle ore  01:37:43
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Max_R

CitazioneEhm maverick.. non davide :o
Chiedo scusa ;)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Max_R

CitazioneMax cmq non era davide ma era Maverick85, e poi in privato si è giustificato accusandomi di aver giudicato male il lavoro di Glide.

Io non la prendo sul personale :D :D :D.

spero che almeno queste discussioni (inutili) fruttino al forum.



Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 08/01/2007  alle ore  01:37:43
Ah si certo ne fate proprio un bel teatrino :rolleyes:
Qua è ora che cambiate tono perchè vogliate o no rappresento assieme agli altri mod l'autorità qui dentro ok? E che il discorso sia chiuso qui...
Come sai puoi dirmi ciò che vuoi in pvt...
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

maverick85

Marcoff.. io non mi sono giustificato.. sia ben chiaro.. non ho nulla da giustificarmi.. ti ho ben spiegato che la tua affermazione era errata.. che hai scritto 2 post accusando "L'errore o il mal funzionamento" di quella riga di codice e ti sei ripreso in un 3° post.. dicendo "magari è una svista.." "un codice ereditato.."..
Se ho voluto parlare in pvt è perchè questa parte del forum è dedicata ai feedback non hai commenti inutili..

Ti ho inoltre sottolineato che chi ha mostrato arroganza nei post sei tu dato che hai scritto, e scusa se nn ti piacciono le citazioni:

Citazionesenza sapere chi hai di fronte cerca di non giudicare addirittura usando le citazioni poi. L'umiltà è una grande cosa.

Citazionempara prima a leggere e poi vieni da me a parlare di programmazione.

maverick85

Chiedo scusa per aver postato a discorso chiuso da parte del moderatore Max_R ma stavo scrivendo mentre lui postava

Max_R

Questa discussione se non procede nell'intento di migliorare il forum verrà chiusa...
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

marcoff

Allora forse non hai capito bene, ora potrò anche cominciare a risultare arrogante, io non ho problemi ne qui ne in pvt, quello che ho detto è giusto e te lo confermo, io non devo adulare Glide, non è il mio Dio.
E mi prendo la briga di rispondere al tuio pvt qui in pubblico, Glide non solo ha bisogno del mio di aiuto, ma del tuo, e di quello di tutti gli utenti, per portare avanti il forum.

Chiudo la discussione.

Per Max: Max scusami non ti cimentare in un altro intervento di rimprovero, facciamo finta che ho torto, e facciamola finita, queste discussioni non portano a nulla, ci fosse almeno coerenza tra main e pvt.;)



Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 08/01/2007  alle ore  01:53:04
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

goriath

Altre parole sono inutili. I partecipanti sono consapevoli di ciò che è stato detto loro (me lo auguro) da parte dei mod intervenuti sinora.

Adesso vigilo anche io ;)

Buon proseguimento (voglio sperare...)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

Ore 2:01 e vedo che la gente è tutt'altro che dormiente :eek: ma vediamo di non continuare sto teatrino :diablo: buon proseguimento...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: