Probl. A7M266 (come sistemare uno slot agp brulè)

Aperto da Max_R, 02 Marzo 2006, 12:27:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

La suddetta scheda non vuole funzionare... Ho tenuto solamente cpu ram e vga...
La vga agp ha emesso fumo dallo slot agp ed i contatti si sono sciolti cosa potrebbe essere? Il resto pare funzionare...



Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 10/03/2006  alle ore  14:58:58

Max_R


Max_R

Controindicazioni nell'utilizzare moduli pc3200 su mobo supportante pc1600 e pc2100? Domanda stupida ma la mobo non vuole partire...


Max_R


goriath

Ma dunque? La VGA si è fritta? Cos' hai ucciso? Assassino! :D



OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Hai presente quella Sparkle Tnt 2 di cui ti parlavo?
Mi era passata di mente l'idea di utilizzare la mia V3 speciale ma chissà perchè non ero molto convinto :)

La vga è ancora funzionante ma non posso dire se lo è totalmente o parzialmente...
La monterò sul P3 e ci farò un bench:sag:


Max_R

Non gestisce i drivers... Ora provo sotto Xp... Comunque se  mi date una mano proviamo a ricostruire le piste bruciate e magari flashiamo il bios...


goriath

OK fammi sapè

Ricostruire le piste....non so se è fattibile, comunque ormai potresti tentare tanto... (anche perchè potrebbero essere interrotte anche altrove chissà....)



OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R


Max_R

La scheda purtroppo ho appena scoperto ha lo slot agp bruciato... Funziona si con certe schede ma non con tutte... Due dei contatti all'interno dello slot non sono più visibili... Ci sono dei piccolissimi forellini a lato dello slot... Ho utilizzato un ago per riesumare i contatti che tra le altre cose hanno della plastica fusa sopra... Vediamo se è possibile salvare la scheda...