Acquamark su 3dfx?

Aperto da zirtek1, 18 Settembre 2003, 23:43:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zirtek1

Dove da te segna 23.754 io ho fatto 39.xxx spiccioli, appena riesco a uppare lo screen te lo posto subito.
Mi era anche capitato di vedere + di 41.xxx ma pensavo di fare di meglio e l'ho cestinato.



Ribadisco non ero in oc e ero nelle peggiori condizioni x bencare.

 
 


Scritto Da - zirtek1 on 24 Settembre 2003  19:07:35

Scritto Da - zirtek1 on 24 Settembre 2003  19:09:53
[zirtek - Night creature's]

zirtek1

Ecco il punteggio + basso che ho mai fatto con acquamark 3



La mia configurazione è quella sotto il test è fatto senza oc e con winmx aperto
Ho fatto cosi' poco?

[zirtek - Night creature's]

Superbox

Domanda x Khana e Zirtek: ma perchè quando benchate lo fate in condizioni non ottimali?

I bench in questo modo non sono mai attendibili... :(

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

zirtek1

Non posso permettermi di perdere un download "che ho sudato per farmi aprire il collegamento" x un benck.

Comunque ero con il sistema in defaul non ho overcloccato nulla.

Se overclocco solo la vga ottengo questo:

http://service.futuremark.com/compare?2k3=1157860

Allora il mio sistema rulla oppure no?

GF fx Rulez?



[zirtek - Night creature's]

andreagiommi

Citazione

:D



Effettivamente il p4 3.06 è un gran procio...:D

V8 IS COMING...
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

zirtek1

Qualcuno mi sa dire che cosa c'entra come intervento quello che continua a fare sto tizio? "andreagiommi"

E chi ti ha chiamato in questo tread?

Posta almeno qualche screen e abbi la decenza di postare nella sezione giusta.

E' proprio per gente come te che c'è violenza negli stadi.

Smettila e facci vedere cosa sa fare il tuo pc.

[zirtek - Night creature's]

andreagiommi

gurda ragazzino che il mio intervento di prima era serissimo! hai un gran processore che ti permette di strappare risultati fenomenali con questi bench. Mi sembra che però sia io qui che superbox (se non sbaglio) sul tread di Halo per pc ti abbiamo mostrato che in dx9 le fx rullano come la mia gf2mx più o meno... Quindi evita di giocare a chi ce l'ha più grosso (allora rullo? sono tosto? ci sto dentro?....:D :D :D)quando puoi mostrare solo un pisellino...
Secondo alcuni il mio modo di agire (cioè farti ragionare sul fatto che forse la scheda che hai comprato non è così potente quanto credevi) non è corretto e simpatico.... Ma cosa ci posso fare?! non sono cattivo, è che mi desegnano così

p.s.
Sai che pc ho?
celeron 566@850
asus p2b
640mb pc133@100
teac 24x6x
lg 52x16xDVD
geppo 2mx 32mb sdr
samsung 6gb
maxtor 40gb
controller scsi advansys
scheda audio 1868 isa (!):D

p.s.
quanto odio gli sboroni! :diablo:

V8 IS COMING...
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Superbox

:redfire:

Vi siete provocati a vicenda già in un altro thread, ma speravo che la cosa potesse finire lì. E invece eccoci ancora ai ferri corti... :(

CitazioneSecondo alcuni il mio modo di agire (cioè farti ragionare sul fatto che forse la scheda che hai comprato non è così potente quanto credevi) non è corretto e simpatico.... Ma cosa ci posso fare?! non sono cattivo, è che mi desegnano così

Si, vabbè... non facciamone un discorso fatalista, adesso. :diablo:
Sarai anche disegnato così (non so da chi), ma un intervento come quello che hai appena fatto si poteva largamente evitare.
Un po' come questa domanda, del resto:

CitazioneE chi ti ha chiamato in questo tread?

Il forum è pubblico, quindi chi desidera intervenire in un thread può farlo senza dover chiedere il permesso a nessuno.
Quello è invece si chiede di fare - e mi riferisco ad entrambi - è di avere un po' di rispetto per gli altri, visto che si tratta di una community e non di uno stadio.

Se avete qualcosa di particolare da dirmi (o da dirvi) fatelo in privato.
Grazie.

Back on topic[/i]:
Complimenti zirtek per il punteggio della cpu. Peccato non si possa esprimere correttamente a causa di winmx. Attendiamo tutti un bench più attendibile che possa confermare definitivamente le tue parole a riguardo.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

zirtek1

Quello che mi scoccia è che si parla di acquamark 3 e non di halo.

Secondo non voglio una tabella dx 9 ma si parla di qualità visiva di acquamark 3.

Se devo postare altre immagini le posto anche a risoluzioni + alte o con 8x AA 8X AF.

Terzo conosco bene i limiti del gf fx e conosco ancora meglio quelli del radeon che sto per comprare ma devo aspettare che cala di prezzo.



[zirtek - Night creature's]

Khana

Zirtek, ok, sono veramente contento che sfondi i 40K punti, vuol dire che l'informatica non è così un'opinione... io avevo risposto commentando la tua frase "I 13.000 di solito li sfondo @ default.
vi pare poco?"; sinceramente 13K punti con il tuo sistema mi sembravano DECISAMENTE pochi e non credevo proprio che un P4 3,04 HT potesse fare meno dei miei (seppur) due 1800+ MP. I tuoi 39K/41K punti sono un sollievo, sebbene io sia sempre a favore dell'abbinata AMD/ATi.




Powered by


- non svegliate il can che morde -