Live update Scaduto

Aperto da Raff, 20 Giugno 2004, 12:11:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Raff

Salve ragazzi,ho un problema cn il norton antivirus professinal 2003,l'aBBONAMENTO A LIVE update è scaduto x cui nn si aggiorna piu automaticamente,ma se scarico manualmente gli aggiornamenti quando clicco x installarli mi esce un avviso in cui mi dice che il live update è scaduto,x cui nn riesco ad aggiornarlo manualmente.Come fare??:D

Destroyer

smplice........ vai sul sito di norton e paga per avere liveupadate per un altro anno :):h :h :duo



Cerchi un CLAN? Entra nei Revolution Soldiers
Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

andreagiommi

oppure ti scarichi un antivirus gratuito come avg antivirus che non sarà norton ma non è male per niente. oppure se il tuo norton è la diffusa versione free per un anno di prova, formatta!!! :D

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Raff

credevo che potevo aggiornarlo manualmente,visto che col 2001 ci riuscivo

jimmazzo

Come dice Andreagiommi, scarica Avg Antivirus, lo uso da un anno abbondante e mi trovo veramente bene (ho tenuto per un bel pezzo anche il Norton), è leggero , stabile ed affidabile e non hai problemi con gli aggiornamenti in quanto è gratuito.
Questa è la homepage : http://www.grisoft.com/us/us_dwnl_free.php
Alla prox e buone scansioni ;)! Hola.

Teo

Si però per quanto ne so io non è costantemente aggiornato come il Norton , o sbaglio ?

P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

af624726

scaricatevi avast antivirus è free e gli aggiornamenti ci son abbastanza spesso!!

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Raff

Allora mi sono scaricato AVG Antivirus,ho seguito la procedura di installazione,poi ho riavviato e...windows nn si avviava e mi usciva un avviso in cui mi diceva di dover prima registrare la mia copia di windows per poterla utilizzare!!! e cosi x accedere ho dovuto registrare la mia copia di windows che avevo su da un anno e che era gia registrata!!! Chi ci capisce qualkosa??

andreagiommi

assolutamente a bocca aperta per quel che dici... non so che dirti...

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!