Emergenza!!!!

Aperto da SweetHawk, 26 Marzo 2002, 23:22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SweetHawk

Un mio carissimo amico ha il pc completamente azzerato.... non si riavvia più il sistema operativo e non c'è verso di farlo andare....... Tra le ultime cose che ha fatto ha scaricato gli ultimi 4in1 Via (4.37). Il fatto è che secondo me ha sbagliato driver! Infatti lui ha una motherboards Azza Atx con chipset VIA MVP3. Io penso sia quello, voi che ne pensate? In caso fosse così che c'è da fare? Come sistemare la cosa? Grazie ragazzi!

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

Glide

Entra in modalità provvisoria e rimuovi i 4 in 1 installati.

Per questo sistema è paradossalmente consigliabile utilizzare una versione dei drivers Via non recentissima in quanto le ultime release sono ottimizzate per i pc attuali e possono generare incompatibilità con l' hardware non recentissimo.

In ogni caso a questo punto è anche consigliabile rimuovere i drivers video/audio/modem etc e poi effettuare ex novo il setup, partendo dalla versione 4.32 (in alternativa 4.28) dei 4 in 1.
Troverai nella sezione motherboards il necessario per configurare al meglio il chipset Via MPV3.