disco di boot con nero?

Aperto da il faido, 01 Settembre 2008, 20:02:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

il faido

mi hanno dato una penna usb da 1gb con windows xp pro per installarlo sul pc che regolarmente ogni 1 o 2 anni dipende quanto lo usi e forse come lo devi cancellare (almeno a me succede così [quasi quasi prendo un mac]).

Stanco di pagare programmatori, ho provato a creare un disco di boot con nero express 6

Il disco lo crea, si apre in lettura, ma quando botto il drive dal bios non lo fa partire appaiono delle scrirre in successione che oviamente non comprendo, rileva l'hardware del pc, carica un' pò e dopo apre, non l'MS-DOS ma DE-DOS (se non erro) identificando la proprietà dei diritti dello stesso DE-DOS penso?
La cosa che dovrebbe apparire, se non mi sbaglio è la richiesta di caricare il cd.

Detto quest! come posso creare un dico di boot con nero? (anche se ho seguito il manuale passo passo).
E il pc lo rileverebbe come un disco di windows origg.?
Prova a pensare a tutte le cose che avresti potuto fare se solamente non avessi avuto questo stramaledettissimo PC!

maverick85

Beh con tutta probabilità il boot sarà diverso da quello originale microsoft... ma non fai prima a farti fare una copia del disco oem (quello contenente il sistema operativo acquistabile esclusivamente con hardware nuovo)?

La licenza tanto sta nell'adesivo attaccato sul case e non è affatto illegale avere una copia del disco originale

il faido

si hai ragione anche tè, il fatto è che quello che me l'ha dato lo avra sicuramente scaricato (sono favori di quartiere :beerbeer: ), ha dovuto aggiungergli anche l' SETUP.EXE. iso perchè mi ha detto che mancava :(.
(La fonte non è molto valida è?)
Poi mi è capitato tutto 3 o 4 giorni fà, io sto post dall'ufficio della ditta.
 
grazie per il post di aiuto, cercherò di fare come dici, anche perchè mi sembra la via più semplice.
Prova a pensare a tutte le cose che avresti potuto fare se solamente non avessi avuto questo stramaledettissimo PC!

francesco_cs

Non devi masterizzare con nero express...utilizza nero burning rom...
fai così:nuova compilation ->cd-rom/dvd (avvio)->apri->scegli il file immagine->burn ;):beerbeer:
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"