I Bambini d'oggi

Aperto da juliette, 31 Marzo 2004, 11:57:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

juliette

l'altro giorno,,,,escendo dalla scuola, un bimbo delle medie si è fermato, mi ha guadato e mi ha detto HEY PULEDRA....è una cosa concepibile????....ero mega scandalizzata...:eek::eek:,,,cosa ne pensate dei bambini d'oggi?
CArpE DiEm

ToxicWaltz

puledra?? ma che caxxo di 'complimenti' usate in svizzera?? :D :D
io gli avrei tirato uno sculaccione, col duplice scopo di:
1) fargli moderatamente male (ma tanto sei minorenne quindi non sei passibile di denuncia credo)
2) umiliarlo, sia x l'evidente sottomissione che per il trattamento da lattante

i bambini... che c'è da pensare? un bambino non ha ancora una personalità sua, tende quasi sempre a seguire il gruppo a mò di pecora a meno che non sia lui il 'capo', salvo qualche caso particolare... trova un bambino che non sogni le scarpe da pugile come le han tutti ormai (spero che quegli obbrobri non si usino anche li, con il dovuto rispetto x chi le usa), ma questo è solo un esempio... cmq probabilmente te l'ha detto per fare il boss ma non lo pensava

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

andreagiommi

Puledra!?:eek: Interessante... la foto Juliette? che fine ha fatto?:D

p.s.

Mi è sempre piaciuta la svizzera... quando compi 18 anni?:D

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

eheheheheh... puledra... un demente!!!! ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Holysun

Beh...puledra....comunque è stato delicato, se ti avesse chiamato:"Ehi, bradipa" o "Ehi, gibbona", penso che sarebbe stato peggio...accontentati...dopo aver fermato lo sviluppo di quel bambino a suon di badilate nelle tempie naturalmente.:D

- No news...good news -

andreagiommi

Citazioneeheheheheh... puledra... un demente!!!! ;)




No dico, stai scherzando!? un bambino di al massimo 13 anni che da da dire ad una ragazza di 16 e si permette di darle della puledra... altrochè demente! dagli tempo di affinarsi... diventa un "killer" di femmine! :cool: Io a 13 anni non mi sarei mai permesso...:rolleyes: Questo ci mangia in testa...:(



Questo messaggio è stato aggiornato da andreagiommi il 01/04/2004  alle ore  13:08:31
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

eleinad508

- NO COMMENT -  bhe bisogna vedere che tipo era e se sapeva quello che stava dicendo :)


juliette

CitazionePuledra!?:eek: Interessante... la foto Juliette? che fine ha fatto?:D

p.s.

Mi è sempre piaciuta la svizzera... quando compi 18 anni?:D


ne compio 17 tra 12giorni,,,la foto arriverâ prima o poi...cmq a prescindere dal fatto che cmq qua in svizzera usiamo termini un pochino diversi da quelli ke ci sono in italia il senso lo si ha afferrato...SONO UNA PULEDRA...no dai,,,faccio la seria...secondo me me l'ha detto xchè aveva appena imparato questo termine a scuola...niente di piu...
a prescindere da come era vestito e tutte quelle cose ke si legano a ciò...
In ogni caso dicono tanto ke i giovani non sono piu quelli di una volta...vai a vedere i bambini...l'insegnamento cari miei arriva dai genitori e dal maestro,,,di come ne facciamo uso è un altro discorso :sag::D
CArpE DiEm

Eraser

Ciao

Donald :cool:

Powered by Voodoo5 5500