Problema con Fifa 2004

Aperto da Diaboliko, 09 Novembre 2003, 18:07:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Diaboliko

Ciao ragazzi, ho un problemaccio...
Installando Windows xp, non trovo i driver ufficiali della voodoo4 4500 AGP, ho letto che non esistono...si trovano solo in giro driver fatti da appassionati del settore.
E fin qui ok.
Ho installato Amigamerlin 3.0 x i driver, e sembra funzionare tutto, tranne fifa 2004.
Il gico parte, ma sia la presentazoine, che il menù sono bianchi e nella partità la qualità dei dettagli e scarsissima. C'è un modo x risolvere ciò?
Grazie :D

Manuelson

:ovabbè..visto che sei nuovo ti rispondo qui anche se non sarebbe la sezione giusta..
a proposito..benvenuto su 3dfxzone..

non so che dirti..credo che tu sia il primo di questo forum ad aver provato a far andare fifa 2004 su una voodoo..sta in campana, forse il tuo problema è risolvibile..a giorni lo comprerò e ti saprò dire..male che vada ci giocherò con la geforce 2 mx :(
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Diaboliko

ti ringrazio...si ho notato di aver toppato sezione, sorry;)

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell