Migliori drivers per G200

Aperto da Andrea16v, 24 Marzo 2003, 00:11:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andrea16v

CitazioneProprietà dello schermo--> Impostazioni--> Avanzate--> Monitor--> Aggiorna Driver --> Carica driver da disco. A questo punto indica il percorso dove risiede il file sull'hd.

Ciao ciao
Magari fosse così facile  :D :D
non mi riconosce proprio il file .inf del monitor.. :eek:
mi sa che l'unica a questo punto è formattare, magari ne aprofitto per mettere W2000 che ne ho sentito parlare bene.. ;)

Glide

La domanda mi nasce spontanea: sei sicuro che l'inf è per Win98?

Certo, Win2000 è un Signor OS cmq ;)

Ciao ciao


Manuelson

mi sa che il problema risiede nel fatto che da quel che ricordo la procedura per installare i driver della g 200 è semplicemente fare doppio click sul file di setup che non genera alcun inf..si parla di un anno fa, non prendetemi sulla parola :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Andrea16v

Citazionemi sa che il problema risiede nel fatto che da quel che ricordo la procedura per installare i driver della g 200 è semplicemente fare doppio click sul file di setup che non genera alcun inf..si parla di un anno fa, non prendetemi sulla parola :)
Si, è proprio così..solo che gli inf in oggetto sono quelli del monitor, gli ho decompressi in una cartella e non me li prende neanche se metto il percorso giusto.. :(:(

Andrea16v

CitazioneLa domanda mi nasce spontanea: sei sicuro che l'inf è per Win98?

Certo, Win2000 è un Signor OS cmq ;)
Bella domanda..ora mi sorge il dubbio..
controllo e ti so dire.. :diablo::diablo::diablo:
sono contento di aver trovato un altro che apprezza W2000, ero tentato anche di mettere XP Pro ma il pc non se la sente granchè.. :D :D