Perchè il telefono?

Aperto da gio1247, 09 Novembre 2007, 17:33:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gio1247

Esatto, e scusate se ripropongo questa domanda in altro modo. Ho un bellissimo telefono Samsung SGH-Z140V ed altrettanto inutile. Fotocamera, sms, e tutte la eltre sigle che volete, ma... non telefona!! Cade la  linea in continuazione e su 10 chiamate me ne arrivano 2, le altre sulla segreteria che mi avvisa dopo mezza giornata.
Ora, supponendo che uno desideri, come me,  il telefono per TELEFONARE (leggo in un post precedente di un telefonino pagato 899 €, quella persona sicuramente lo acquista per fare tutt'altro, credo, altrimenti non si capisce perchè si paghi questa mostruosità di cifra!) Ora, dicevo, a me serve un telefonino che non ti abbandoni a metà di una conversazione (quello che mi succede spesso) o che, alla risposta di uno squillo non arrivi nessuna voce da l'altra parte (cosa che a me succede quasi sempre). Queste sono le caratteristiche che io cerco, e vorrei sapere se posso trovare un apparecchio con un'ottima ricezione, una autonomia lunga, una bella memoria di rubrica. senza addossarmi le altre centinaia di opzioni (magari solo gli SMS)che non mi interessano minimamente! Non voglio telecamere, giochi, nulla di più di ciò che serve al cellulare per TELEFONARE E RICEVERE TELEFONATE!!!
Potete aiutarmi? Qualcuno mi consiglia NOKIA, ma vorrei sapere anche il modello, poi spenderei intorno a 150 €
ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare
Giorgio

Ninfea

Salve, ha provato a mandare il telefono in un centro assistenza?:)


Italia 1

Ciao, benvenuto in questo forum, quello che ha pagato il telefono 849 euro sono io (non 899, quello era il prezzo che mi era stato detto all'inizio), è il regalo che mi sono fatto per il mio compleanno (lunedì prossimo) e me l'ho fatto perchè ha tutto, oltre a mms ha gps, wi-fi, bluetooth, ecc... e sono alemno 3 anni che dico di comprarmelo. Una domanda stupida: il segnale, quando telefoni, cala moltissimo ?? se sì, potrebbe essere l'antenna staccata che a riposo ti dà un buon segnale, ma quando invece telefoni potrebbe perdere il collegamento col ponte radio. Se è in garanzia, il mio consiglio è fartelo sostituire o riparare.
Comunque è vero quello che dici te: i telefoni ormai fanno di tutto, ma telefonare rimane in 2° piano pare

Io non sono esperto in telefonini, anzi, ma con Nokia dovresti andare tranquillo...

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 09/11/2007  alle ore  18:28:22
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

gio1247

grazie per aver risposto, aggiungo che ho mandato l'apparecchio per ben due volte al centro di assistenza ma non ho ottenuto nessun risultato. Pur essendo ancora in garanzia ho deciso di considerarlo un PACCO (oppure un pezzo difettoso) e di non pensarci più. Rinnovo la richiesta per l'acquisto del nuovo
un saluto

Italia 1

Prego !!!

Io avevo lo stesso problema con il Nokia 3200, ma. gliene avevo fatte talmente tante !!
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000