infetto da troyan keylogger

Aperto da mistic, 29 Settembre 2009, 22:58:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mistic

salve a tutti, un ragazzetto maldestro ma anche esperto di informatica mi ha inviato un file per un programma ma aime c'era dentro un bel troyan del tipo crypto pack o qualcosa del genere, purtroppo il mio ex antivirus non lo ha riconosciuto ma successivamente facendo una scansione online ho scoperto che mi aveva mandato un bel virus keylogger, ho fatto una scansione con a-squared ceh mi ha rilevato i virus e li ho messi prima in quarantena e poi cancellati, pero facendo lo scan con hijackthis risultano ancora dei problemi ceh tra l'altro non riesco a fissare o cancellare, credo ceh questo tipo di infezione si rigeneri all'avvio. Il mio sistema operativo è windows 7 ultimate. Allego il log di hijack.  Per favore vorrei una mano perche ho paura per i miei dati personali .    Grazie

Glide

Comincia con lo scaricare Prevx CSI (trovi la versione 3.0.1.17 compatibile con Windows 7 su HWSetup.it) ed avvia la scansione.

Si tratta di una release  gratuita per cui a valle della scansione ti segnalerà le eventuali infezioni ma non ti permetterà di rimuoverle. Niente paura perchè il software ti indicherà comunque il percorso per cui potrai procedere con la rimozione manuale.

Il processo associato al file fisico da cancellare potrebbe essere in esecuzione, "lockando" il file fisico: in tal caso devi prima terminare il processo con il task manager e poi rimuovere il file.


Fammi sapere,


Ciao ciao

af624726

così al volo nn mi pare che il tuo file d hijack abbia qualcosa di particolare...
quali voci t fanno restare perplesso?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Ho segnalato la discussione, cmq probabilmente avrà risolto...

Ciao ciao