problema cartuccia nero hp psc 2210

Aperto da Leon, 13 Marzo 2006, 16:00:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leon

E' da circa una settimana ( forse anche 2 ) che ho ricaricato la cartuccia nera di questa multifunzione ... secondo voi guardando il "come" stampa è la cartuccia che è da buttare o sarà altro ???


af624726

mamma mia... che cosa sarebbe quello?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

I miei genitori avevano lo stesso problema con mio fratello... Hanno risolto iscrivendolo all'artistico :D

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Max_R

CitazioneE' da circa una settimana ( forse anche 2 ) che ho ricaricato la cartuccia nera di questa multifunzione ... secondo voi guardando il "come" stampa è la cartuccia che è da buttare o sarà altro ???



P4 2,6GHz, 512 Corsair PC3200 MHz CAS 2, Maxtor 114 Gb SATA + Fujitsu 19 Gb, Pionner 16* 40*,Power Color Evil Commando 2 9700Pro, Sound Blaster Audigy 2, ASUS P4P800 Deluxe,Plextor 48x 24x 48x, NEC 4550A, Casse Creative 2.1 Trigue 3300, Samsung 959NF
Ma spiega... Cosa è che avrebbe dovuto stampare? Perchè se era una pagina di testo allora puoi dare un occhio alla mia risposta precedente se invece è il modo in cui il disegno è stato stampato a non andare ne riparliamo...
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Leon

vabbè cmq il problema era il perchè stampasse cosi visto che ho ricaricato la cartuccia 2 settimane fa cmq ...

sono andato a comprare una cartuccia della mia multifunzione e parlando col rivenditore siamo arrivati a parlare delle cartucce senza e con chip e mi ha detto che ora le stanno facendo tutte con i chip e che se dovessi cambiare stampante mi conviene comprarne una che usa i chip ( secondo me conviene a lui :| )...
ora vi chiedo ma sarà vero ??? perchè non vorrei spendere 20€ per una cartuccia nera e 32€ per quella a colori per sempre :(