Scanner Snapscan Touch

Aperto da henrypalmer, 13 Maggio 2004, 16:09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

henrypalmer

Ricordo che lo scanner viene installato correttamente, individuato correttamente, l'anteprima viene fatta correttamente. E' quando, dopo aver fatto una selezione, lascio il tasto sinistro del mouse appena terminata la selezione che Scanwise si chiude. Si chiude semplicemente, senza alcun avviso di sorta o messaggio di errore. A quel livello Scanwise (e lo so perché l'ho provato su quello di mio fratello) neppure comunica con lo scanner. Su su, ragazzi, sapete fare di meglio, lo so.....;);)

henrypalmer

Formattare, formattare, eppoi se succede come a quel poveraccio del thread sul 1212U, che non ha risolto un bel niente, anzi?

Devilman

va beh io avrò anche la formattazione facile, ma anche se l'ULTIMA speranza è l'unica a fugare dubbi di compatibilità.

se puoi farti prestare un hd puoi installare su quello, prima di formattare il tuo.. se nn va manco cosi inutile formattare.

hai provato a fare la scansione senza anteprima?

hai provato a disinstallare tutto e a pulire il registry?

hai provato a passare il windoctor di norton?

hai provato ad accendere un cero alla Madonna?:D

se tutto quello sopra nn ha funzionato ti consiglio:
a)cambia scanner
b)cambia pc

ahahahahahahaha

scusa l'ironia ;) sdrammatizzo un po'

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

henrypalmer

Sì, ho provato a pulire il registro con Regscrub (in effetti c'erano parecchi residui del software) e a cambiare la porta USB dove era lo scanner e a metterlo su una 1.1. Nulla. A questo punto ho avuto un'intuizione: mi ero scaricato la vecchia versione di scanwise, la 1.4, ed ecco che con con questa non ho nessun problema dopo installata! Per strafare, ho installato la versione 2.0 sulla 1.4 in modo da sovrascriverla e la 2.0 funziona, anche se dà qualche problema e a volte si chiude. Disinstallo tutto, rimetto la 1.4 e decido per il momenti di tenermi questa. A proposito, è possibile "costringere" Fotolook a vedere il mio scanner? Ci sono diverse versioni di Fotolook 3.6? Ho visto che quando l'avevo installato aveva diverse cartelle con driver per vari scanner, ma non mi sembravano tutti contemplati...
Insomma, ora ci lavoro con lo scanner, ma continuo ad accettare consigli per migliorare l'interfaccia che non è proprio prodiga di opzioni....
Ormai è assodato che è solo un problema software....
Grazie comunque per l'aiuto....

Devilman

sempre ben felici di poter aiutare! ;)



Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!