problemo stampante

Aperto da af624726, 06 Marzo 2006, 21:26:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

il mio vicino al posto di terminare un processo di stampa che nn desiderava con il tasto annulla stampa, ha brutalmente staccato la spina usb della stampante...
ora windows nn stampa più, nn ci sono versi, dà sempre errore nella coda di stampa ma la stampante risulta in linea!!
ho provato a cambiare processori di stampa, evitare lo spooler, disinstallare e cambiare driver ma nulla... sempre errore nella coda di stampa...
che fo? idee? il vicino ha detto di aver visto un messaggio di windows al riavvio che parlava "registro... backup... correzzione qualcosa" ed ovviamente nn ha fatto si, ma ha pigiato la crocetta in alto a dx...
:diablo::eek::eclo::eclo:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Avete provato a spostare manualmente il nastro delle testine? La stampante prima di spegnersi ritorna alla posizione di partenza (pos 0) e si spegne... Alcune stampanti se spente in tal modo una volta riaccese considerano l'ultima posizione come posizione 0 e danno problemi... Fa rumore per caso o non si muove nemmeno? Avete tentato di avviare i test?

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

af624726

CitazioneAvete provato a spostare manualmente il nastro delle testine? La stampante prima di spegnersi ritorna alla posizione di partenza (pos 0) e si spegne... Alcune stampanti se spente in tal modo una volta riaccese considerano l'ultima posizione come posizione 0 e danno problemi... Fa rumore per caso o non si muove nemmeno? Avete tentato di avviare i test?


si si ho provato, ma da windows nn sembra uscire più nulla, anche col dos con "copy con usb002"  dà il medesimo errore
la stampante in realtà si muove perchè tenendola spenta per un pò al riavvio fa la pulizia delle teste e si vede che si muove...
nn vorrei dover formattare per una cialtronata del genere :(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Aioooo

non so se è una cavolata ma con me ha funzionato con lo scanner bloccato...cambia presa usb metti il cavetto in un'altra...non si sa mai

af624726

ok, stasera provo a controllare!! ;)
poi vi so dire :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

af624726

boh oggi al riavvio del pc tutto normale con la stampante in grande forma...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Allora non pensarci più! Meglio così...

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

goriath

Comunque il tuo vicino è una forza!!!! :D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

af624726

si a tratti direi che è geniale...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Aioooo

mi ricorda tanto un mio amico fidanzato di mia cugina...una volta mia cugina mi telefona in preda al panico e mi dice:"il pc va lento e x aprire word ci sta mettendo un sacco di tempo...ke devo fare?dario(il suo ragazzo) mi ha detto:prova a tirare la spina del computer, io quando ho problemi faccio sempre così e risolvo tutto in un attimo!":D x la cronaca sto ragazzo ha problemi al pc un giorno si e un giorno si...infatti è la gioia del suo rivenditore ;)