touchpad portatile, si blocca windows

Aperto da incapato, 20 Marzo 2007, 16:49:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

incapato

Salve ho un acer OS WINXP (professional) AMD 3000+, 512ram, nvidia 5700 fx go 64 mb ecc.ecc. il computer non da alcun problema ,il tasto destro del touchpad funziona a dovere fino a quando non lo uso sul desktop , infatti alla pressione di quest tasto  il pc si blocca qualcuna sa dirmi cosa è successo?

marcoff

fai una ella scansione con add-aware, può darsi sia qualche scherzo supid di qualche spyware o di qualche virus, prova a ripulire un pò il sistema.;)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

maverick85

Ciao, in seguito a cosa si è posto il problema? hai installato/disinstallato qualche periferica? ;)

banda coccia

Ciao anche a me successe una cosa un po' diversa dalla tua,se premevo il tasto destro del mio ACER,e volevo aprire una nuova cartella,mi appariva l'errore di vindows,dove mi segnalava che internet explorer si sarebbe chiuso,subito dopo appariva dr watson .exe e si chiudeva tutto...
Ho risolto con una scansione in modalita' provvisoria e con la reistallazione di tutti i driver del portatile,successivamente aggiornai iexplorer.....
Dopo 1 nese formattai tutto perche' il problema ritornava....
Spero di averti aiutato dalla mia blanda esperienza informatica....

Max_R

Una bella pulizia del registro e qualche scansione antivirale ;) Aggiorna pure i drivers di sistema!

incapato

Grazie per le risposte ma il problema è stato risolto perche la mia Nvidia 5700fx go ha le impostazioni per il touchpad mi è bastato attivarle e regolarle a dovere e non si sono verificati piu problemi