Spyware da eliminare

Aperto da ghiggor, 27 Settembre 2009, 22:15:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ghiggor

Non riesco a debellare uno ( o più ) spyware  dal mio pc , ho scaricato Spyware doctor pensavo di aver risolto il problema ma quest'ultimo sembra proteggermi solo dai malaware , vi chiedo gentilmente un consiglio su come comportarmi al riguardo , grazie

maverick85

Puoi provare a fare una bella scansione con Malwarebytes, mi ci sono trovato davvero molto bene

ghiggor

Citazione di: maverick85;166526Puoi provare a fare una bella scansione con Malwarebytes, mi ci sono trovato davvero molto bene
Ciao Mave , ho scaricato il link che mi hai indicato e sembra davvero ottimo , ed io che sono andato anche a spenderci 30 euro per un programma che lascia molto a desiderare , pazienza e di nuovo grazie , tony

maverick85

I software a pagamento sono spesso più semplici, più intituivi e più veloci.. quelli free vanno cercati... provati.. spesso usati in lingue diverse dalla nostra eccecc

bisogna scegliere quanta comodità si vuole :)

se uno sta li a bloccare e chiudere tutti i servizi non necessari.. a utilizzare un sistema operativo serio che consente di settare privilegi difficilmente valicabili, si può stare tranquillamente senza antivirus :)

ghiggor

Citazione di: maverick85;166549I software a pagamento sono spesso più semplici, più intituivi e più veloci.. quelli free vanno cercati... provati.. spesso usati in lingue diverse dalla nostra eccecc

bisogna scegliere quanta comodità si vuole :)

se uno sta li a bloccare e chiudere tutti i servizi non necessari.. a utilizzare un sistema operativo serio che consente di settare privilegi difficilmente valicabili, si può stare tranquillamente senza antivirus :)

Capisco , ne farò ammenda , per il momento grazie per la disponibilità , ciao , tony