Cercasi Moderatori

Aperto da Glide, 12 Luglio 2002, 00:20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Ciao amici.

Stiamo cercando nuovi moderatori per la seguenti sezioni:

1) Acquisto prodotti informatici di seconda mano

2) Vendita prodotti informatici di seconda mano

3) Memorie di massa

4) Altri produttori (di schede video)

5) Discussioni off topic

6) Internet

7) PC Gaming

8) Console Gaming

9) News sull' HI-Tech

I requisiti richiesti sono i seguenti:

- Un minimo di competenza nel settore a cui è riferita la sezione corrispondente al fine di supportare attivamente i poster meno preparati che richiedano aiuto.

- Un minimo di creatività/ buona volontà per rivitalizzare le aree meno frequentate del forum.  

- Un numero più o meno congruo di topic alle spalle che ci permetta di conoscere (per quanto possibile in questo contesto) lo spirito ed il modus agendi del "candidato".

L'invito è rivolto anche a chi già modera una o più sezioni, naturalmente.

Una menzione a parte merita l'area " News sull' HI-Tech ", forse poco compresa da voi tutti o, più probabilmente, gestita male da noi stessi.

Essa può diventare uno spazio in cui inserire delle "mini-recensioni" sui prodotti hardware o software dell'ultimo momento (sull'esempio dei topic già esistenti) arricchite, eventualmente, dai vostri pareri sui molteplici aspetti a cui è connessa la news stessa.
Gli articoli più interessanti saranno poi linkati direttamente tra le news del sito.

E' tutto, fatemi sapere ;)


PredatorXP

Io mi candido.

La cosa di cui ne so di + sono i giochi PC
Powered by voodoo5 5500

Fr4nk

 A parte acquisto e vendita di prodotti di seconda mano, potete contare su di me per qualsiasi altra cosa. Come ti ho già scritto, Glide, posso anche aiutarvi nella pubblicazione di pagine web e nell'aggiornamento del sito, oltre che nella manutenzione del Forum. A voi la scelta.


mcatk

:):):):):):)
Eccomi.....

4) Altri produttori (di schede video)***

7) PC Gaming **

9) News sull' HI-Tech *






Scritto Da - mcatk on 12 Luglio 2002  21:59:37
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

Amigamerlin

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

MojoMotion

Disponibile sezione 3dfx o altri costruttori skede video e modem! Glide contattami in pvt se ti vado bene! ;)

Daytona DDR
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Glide

CitazioneGlide contattami in pvt se ti vado bene!

Certo, sarete contattati tutti in pvt per i dettagli...

Avanti :)


MrRicciolo

Anch'io sono disponibile
Ciao!
MrRicciolo

Manuelson

Di console parlando purtroppo sono rimasto un po' indietro, ma mi intendo di atari amiga, neogeo e nintendo 64 e amo gli emulatori.

Sono anche un'accanito masterizzatore e col mio hardware non sbaglio un colpo.


Ma ho un po' di difetti....
non so fare le firme già pronte come la tua

 
Citazione

faccio spesso errori (orrori)ortografici
e non so inserire immagini nei post ma a parte questo,  se pensi che lo possa fare, lo faccio, tieni presente però che non so quanto la telecom mi lascerà l'adsl e che il pomeriggio sono sempre al mare.....


Ciao da Manuelson
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

mikepedo

Candidato per altri produttori di schede video e volendo 3dfx!

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten