stampante epson

Aperto da banda coccia, 12 Febbraio 2006, 19:22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Ciao a tutti, da un po' di tempo la mia stampante epson 42ux, non stampa piu' bene i colori, in poche parole se effettuo la stampa di un immagine,mi vengono fuori color rosso mattone chiaro, e' come se gli scuri non si mischiassero con i colori, il nero da solo, tipo un documento word, lo stampa benissimo...
Mi hanno detto che potrebbe essere un problema di cartucce scadute, in effetti il problema e' cominciato con questo set, ma non vorrei che si fosse guastata la stampante..
Voi sapete dirmi qualcosa?

iceman

ciao...innanzi tutto prova a fare una pulizia degli ugelli di stampa e fai una stampa di prova....se il problema persiste (è una piccola spesa ma conviene farlo) cambia le cartucce con una serie nuova e occhio alla data di scadenza...fai nuovamente una pulizia ugelli,fai una stampa di prova e in teoria dovrebbe tornare tutto apposto...se così non fosse mettiti l'animo in pace e ricomprati una stampante nuova,anche perchè la riparazione ti costerebbe più che il nuovo!
Ciao :)

Powered by AMD 2500XP,1536 DDR 400,9800 extreem 256,WIN XP PRO SP2,HD A FIOTTE
Powered by AMD64 3500 venice,2000 Gb DDR 400,asus 7800 256,WIN XP PRO SP2,HD A FIOTTE

banda coccia

Ciao e grazie della risposta, faro' come dici tu anche perche' credo sia la cosa piu' logica...
Ciao