Philips TV Tuner FM1216ME/I H-3 driver

Aperto da emuland, 30 Dicembre 2008, 20:45:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

emuland

come da titolo, cerco disperatamente i driver per questo tv tuner, ho provato su svariati siti inglesi, indiani ecc ma non trovo nulla di funzionante

help please
La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

af624726

nn trovo nulla, ma ho visto da qualche parte che la periferica potrebbe nn essere philips ma rimarchiata... possiedi 1 pc HP?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

emuland

#2
Citazione di: af624726;160688nn trovo nulla, ma ho visto da qualche parte che la periferica potrebbe nn essere philips ma rimarchiata... possiedi 1 pc HP?

no è un fujitsu scaleo t ma non trovo nulla di nulla. ma questa scheda la vorrei cannibalizzare e portare su un altor pc. sulla scheda c'e il blocco che copre i tuner tv che è marchiato tutto philips, poi non riporta nessun altro costruttore


oggi stranamente il sito continee nuovamente il modello scaleo t che per mese non aveva piu...
La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

af624726

ho letto che qualcuno cercava i driver sul sito hp, per quello chiedevo. probabilmente la scheda è philips in alcuni componenti.
sul sito quindi della fujitsu nn ci sono driver?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

emuland

#4
Citazione di: af624726;160692ho letto che qualcuno cercava i driver sul sito hp, per quello chiedevo. probabilmente la scheda è philips in alcuni componenti.
sul sito quindi della fujitsu nn ci sono driver?



ne ho scaricato uno, appena riesco la rimonto e provo. driver scaricato proprio dal sito fujitsu


ha installato tale provideo proteus 7134, a cui pero manca il file phtvtune.sys che non riesco a trovare nemmeno sulla rete. ora provo un reboot
La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

emuland

Citazione di: emuland;160693ne ho scaricato uno, appena riesco la rimonto e provo. driver scaricato proprio dal sito fujitsu


ha installato tale provideo proteus 7134, a cui pero manca il file phtvtune.sys che non riesco a trovare nemmeno sulla rete. ora provo un reboot

ok, ho rubato il file .sys da un altro set di driver per la skeda asus, basata sullo stesso chip, ora almeno il pc la "vede"
La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

af624726

la vede e funziona?  vederla solamente nn è che cambi di molto la situazione:(
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

emuland

Citazione di: af624726;160714la vede e funziona?  vederla solamente nn è che cambi di molto la situazione:(

si vedono i classici pallini di quando non è sintonizzata la tv.. ora la devo solo testare :P
La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

emuland

ok, funziona, si vede anche abbastanza bene.
sto usando dscaler come software per vedere la tv, ma non sembra sopprimere i difetti audio purtroppo
La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500