xgi v8 ultra primi bench!!!

Aperto da COSWORTH6K, 08 Dicembre 2003, 17:52:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pandyno

non è polemica è una firma statica come tante altre ;)



La mia cultura va ben oltre la tua immaginazione, tende a infinito, come il fill-rate del vsa100
? ! ? -? ? !! ? ?

Pandyno

CitazioneLa Volari, udite udite, non è NIENTE altro che la rimarchiatura degli Xabre II.


Vorrei capire se questa affermazione proviene da un documento ufficiale di XGI.
Oppure è una deduziona basata su cosa?



La mia cultura va ben oltre la tua immaginazione, tende a infinito, come il fill-rate del vsa100
? ! ? -? ? !! ? ?

MarcVTR

Hey non voglio essere causa di vostri battibecchi.

Per cambiare discorso: La causa del bollino Chiquita, si proprio quello , "The Way It's Meant To Be Played".
Quando viene apllicato all'intro di un gioco, o quando ne diventa l'incubo in quanto il gioco viene totalemente tapezzato
e ossessionato da questo per tutto il gioco ,(vedi Colin Mc Rae 2005), vuol dire che quel gioco vada meglio su Nvidia?
No, secondo me no. Perciò chiedo a voi,non è ke magari, essendo l'architettura GeForce FX "oscura", l'Nvidia sia costretta a fornire al 90% degli sviluppatori di giochi dei development kit che facciano da mediazione fra la gpu e il programmatore stesso e permettano di stra-ottimizzare, In modo tale da non far sfigurare con quel gioco la scheda rispetto ad una Ati?
Oppure, ancora meglio, non è che significhi, come in Doom 3, che ci siano sempre anti-ottimizzazioni contro Ati?
A voi la parola.




Questo messaggio è stato aggiornato da MarcVTR il 16/09/2004  alle ore  01:15:23
Pentium4 3,20Ghz;  Radeon 9800 Pro+Vga Silencer; Sound Blaster Audigy 2; 160GB
Maxtor S-ATA 8mb cache; 1024mb RAM;Asus P4P800Deluxe; Crative Inspire 5.1; Alim. QTEC GOLD 550W

MarcVTR

Comunque secondo me è ovvio che ci sia lo zampino degli xabre. Dovevano avre un punto di partenza no? più che "rimarchiatura" direi evoluzione, o involuzione che sia.

Pentium4 3,20Ghz;  Radeon 9800 Pro+Vga Silencer; Sound Blaster Audigy 2; 160GB
Maxtor S-ATA 8mb cache; 1024mb RAM;Asus P4P800Deluxe; Crative Inspire 5.1; Alim. QTEC GOLD 550W

Khana

Citazionenon è polemica è una firma statica come tante altre ;)

No, non lo è. Toglila.

Powered by


- non svegliate il can che morde -

MarcVTR

ma come fate a litigarvi fra di voi moderatori?
Kissà che lunga storia c'è dietro quella firma

Pentium4 3,20Ghz;  Radeon 9800 Pro+Vga Silencer; Sound Blaster Audigy 2; 160GB
Maxtor S-ATA 8mb cache; 1024mb RAM;Asus P4P800Deluxe; Crative Inspire 5.1; Alim. QTEC GOLD 550W

Khana

Pandyno NON è un moderatore Forumzone.
E' un utente che sta cercando polemica gratuita in pubblica sede.

Powered by


- non svegliate il can che morde -

MarcVTR

Scusa.
Ma polemica in che senso? forse pandyno ironizza sul fill rate del vsa-100?:diablo:
3Dfx forever ;)
Voodoo Scaleable Architecture will never die

Nessuno e' perfetto
E' giunto il momento di tirare le somme, riassumendo pregi e difetti del nuovo nato 3dfx:

Eternal Glory to...

L'introduzione di qualunque effetto atto ad aumentare il realismo visivo e' la benvenuta.
Supporto per tutti i tipi di compressione: e' segno che questa tecnologia e' oramai matura.
Nuovo e promettente standard di compressione gratuito.
Potente motore di antialiasing spaziale.
Fill Rate molto elevato.
Texture e profondita' di colore finalmente al pari degli altri prodotti.
Supporto per ogni libreria attualmente disponibile per il mercato consumer: DirectX, OpenGL, Glide.
Disponibilita' di una linea di prodotti professionali.
Alcuni effetti non richiedono riscrittura del codice

Nessun supporto per il Transform & Lighting hardware (* Vedi "Final Judgement" ;)
Architettura molto tradizionale
Niente T-Buffer per le schede a singolo chip.
All'aumentare degli effetti contemporanei aumentano i cicli di rendering e diminuiscono le prestazioni (dichiarazione di Sellers)
Supporto solo per la memoria SDRAM
Le texture devono essere presenti nella memoria di ogni chip, con uno spreco di memoria non indifferente
Non e' supportato l'Environment Mapped Bump Mapping,  
Necessitera' di un processore davvero potente  e la scalabilita' sara' tutta da verificare (alla fine fu confermata la sua grande scalabilità da menti brillanti come Amigamerlin & Co)
Prezzi piuttosto elevati.





Questo messaggio è stato aggiornato da MarcVTR il 16/09/2004  alle ore  01:40:35

Questo messaggio è stato aggiornato da MarcVTR il 16/09/2004  alle ore  01:43:15
Pentium4 3,20Ghz;  Radeon 9800 Pro+Vga Silencer; Sound Blaster Audigy 2; 160GB
Maxtor S-ATA 8mb cache; 1024mb RAM;Asus P4P800Deluxe; Crative Inspire 5.1; Alim. QTEC GOLD 550W

Pandyno

CitazionePandyno NON è un moderatore Forumzone.
E' un utente che sta cercando polemica gratuita in pubblica sede.



1) Lo ero prima di te e me ne sono andato per ovvie divergenze che tu evidentemente non comprendi.
2)Affermazioni senza cognizione di causa sono da sempre di mio interesse.
3)La firma non la tolgo è una realtà come un altra, non proibisco a nessuno di fare altrettanto.
4) Non c' è ragione di riaccendere polemiche, se non mi sopporti sono fatti tuoi, ignorami.

CitazioneNecessitera' di un processore davvero potente e la scalabilita' sara' tutta da verificare

In effetti anche in questa discussione è venuta fuori la domanda alla risposta nella mia firma:

il fill-rate del vsa100 tende a infinito

Come i 5fps che non scattano della G400 o i colori Matrox che sono ineguagliabili


;)



La mia cultura va ben oltre la tua immaginazione, tende a infinito, come il fill-rate del vsa100
? ! ? -? ? !! ? ?

Khana

Io le divergenze le comprendo, le ascolto e cerco pure di appianarle.
Quello che non tollero è la mancanza di rispetto, la poca serietà e la convinzione di impunità.
Quella firma è offensiva nei confronti di un moderatore, non importa chi sia.
Il tuo atteggiamento è offensivo anche nei confronti miei, che sono un altro moderatore, perché metti in dubbio la mia autorità, autorità che tu hai deciso di non avere più.

Pandyno, mi conosci già abbastanza, questo è il terzo avviso. Rimuovi la firma.

- non svegliate il can che morde -

Powered by


- non svegliate il can che morde -