Feed RSS

Aperto da Ninfea, 24 Novembre 2006, 13:45:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ninfea

CitazioneNinfea sicura che non siano già attivabili con Firefox?
non so faccio un test........:):):):)




Che dici?:)
Li avrei aggiunti a razzo :D



marcoff

Hai ragione molto probabilmente non sono attivi, ma volevo fare una prova con IE 7.0.

Purtroppo su questo pc ho un problema.:(:(:(

Ninfea hai pvt:):):)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Ninfea

Risposto al pvt:)



marcoff

Ninfea sei un ottimo numero, è tutto ok.:):)

Thanks to help me.:D :D

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Ninfea

Sono contenta che hai risolto ma che significherebbe che sono un ottimo numero???:diablo::diablo::diablo:



marcoff

Significa che su di te si può sempre contare, sempre disponibile e gentile, porti un valore aggiunto su questo forum.

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Ninfea

Un numero sul quale poter sempre contare...é quasi comico...mi piace :D



Glide

CitazioneUn numero sul quale poter sempre contare...é quasi comico...mi piace

Ninfea, non sei mai contenta ;)
Quello di marcoff è un complimento, un pò "marcoffiano" certo, ma cmq apprezzabile :).

In merito al tema della discussione, ringrazio la nostra MOD per l'apertura del topic.

Allora...

Per l'icona accanto all'URL del browser, si può fare. Non essendo un'aggiornamento utilissimo è stato sempre posticipato. Tuttavia, esso non richiede un impegno smisurato, per cui diciamo che non appena possibile ci sarà l'icona accanto all'URL.

Per i Feed RSS, piuttosto che la simpatia per la tecnologia che li implementa o la valutazione sulla loro utilità, è ormai il mercato ad imporli. Da un anno e mezzo a questa parte si sono diffusi in maniera esponenziale, per cui sono un must.

Invero, però, non sarà il forum (o almeno non  il forum per primo) la risorsa deputata ad erogare news ai vostri client.

E' pianificato l'adeguamento dei siti collegati a forumzone da questo punto vista: e così mentre su 3dfxzone sarà attivato un sistema per inviare news su 3dfx e game, atizone farà lo stesso sui prodotti ATI/AMD, nvidiazone su quelli NVIDIA e hwsetup su tutto il resto.

Salvo cambiamenti di rotta inaspettati dettati da esigenze al momento non esistenti, novità in tal senso saranno disponibili solo dopo l'attivazione del nuovo forum, step questo avente una maggiore priorità (non preoccuparti Max_R, il piccolo trauma del cambiamento passerà prima di quanto pensi in virtù dei benefici che l'upgrade introdurrà ;)).

Buon proseguimento.

Ninfea

LOL:D
Infatti non capisco bene (ancora) l'umorismo marcoffiano dopo averlo spiegato ho apprezzato :D :D :D
Anzi...é simpatico :sag:

Per il resto sono contenta che l'idea sia fattibile; comunque mai rimandare a poi cio' che oggi puoi :D

Grazie Glide ;)



Glide

CitazionePer il resto sono contenta che l'idea sia fattibile; comunque mai rimandare a poi cio' che oggi puoi

E le priorità? ;)