Una nuova sezione per il forum?

Aperto da Joshua, 27 Aprile 2002, 13:32:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

asso87

Ok fatemi sapere che succede





byez
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Glide

Come hai avuto modo di notare si è lavorato un pò sul sito: ecco perchè questo topic è stato trascurato. Mi scuso perciò sia con te che con Jimmazzo :).

Questione moderatore sezione benchmark: per me non ci sono problemi...dato per scontato che un posto spetta a Milotto che ha organizzato il tutto...se la nuova sezione si farà (e ciò dipende esclusivamente da voi...) puoi affiancarlo tranquillamente. Magari parlane con gli altri nel thread apposito...

Resterò in attesa dell'ok e apro nel caso la nuova sezione ;).


mauare

Avere una sezione che riguarda Linux secondo me è un'ottima idea e sono felice che già ci state pensando. L'open source è un ottimo argomento e sicuramente spero che sia pian piano un ottimo punto di riferimento per chi ha come ideale il free software.

Se vi servisse un mod o qualche aiuto per questo forum contate pure su di me, ne sarei felice.

Per quanto riguarda il supporto per il sito principale di 3dfxzone io ho già un pò di materiale.... Compreso di HOWTO in Italiano (di terze parti).

Se possibile sarei felice, nel caso vi interessa, di  mettere questo materiale a vostra disposizione.

Linux è un argomento difficile da affrontare come è un'ottima idea diffondere la sua esistenza.

Un grazie a coloro che hanno avuto l'idea di aprire un forum dedicato a questo.

mauare ;):D

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE