In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

ati rage fury maxx

Aperto da pennabianca, 27 Settembre 2002, 09:07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pennabianca

Qualcuno sa dove rivolgersi per scaricare dei drivers aggiornati  per
la ormai vecchiotta ati rage fury maxx 64 mb?
Gli ultimi trovati sono del 2000, poi tutto tace. E' possibile aggiornare anche il bios?
Grazie
Pennabianca

thedarkenemy

il posto + ovvio in cui guardarte è il sito di ATI!!
Se li l'ultima relase di driver risale al 2000......non hai scampo!!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

pennabianca

hai ragione circa il posto più ovvio ma ovviamente ci avevo già guardato.... aquesto punto non ho scampo!!
Ciao e grazie.
pennabianca

mikepedo

La Ati rage Fury maxx era una scheda che necessitava di driver solo per lei. Infatti fu una scheda costruita da Ati per raggiungere (o meglio cercare) le prestazioni dell'allora GeForce DDR. Visti gli innumerevoli problemi, Ati ha deciso di bloccare lo sviluppo dei suoi driver, concentrandosi sulla successiva serie Radeon. Sicuramente la Ati Rage Fury Maxx, se ben supportata, può ancora dire la sua.



Scritto Da - mikepedo on 28 Settembre 2002  19:25:25
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

pennabianca

effettivamente ho avuto modo di provarla su un computer 1000 duron e devo dire che ancora mostra i 'denti'. Stavo cercando dei drivers o la possibilità di aggiornare il bios, ma sino ad ora non ho scovato nulla.
E' interessante vederla lavorare anche in DVD
dove è estremamente fluida.
Secondo voi ,considerando la particolarità della scheda a doppio processore,potrebbe verificarsi che i drivers della rage 128 pro siano compatibili visto che i chip sono rage 128? Oppure esiste qualcosa di compatibile? Anche se devo dire che fino ad ora nessun gioco l'ha fermata!!!..chiaramente escluso spiderman.
Grazie e ciao.
pennabianca

thedarkenemy

Puoi provare, al massimo non ti completa l'installazione dandoti un avviso prima!! Io cmqe non ho mai inserito driver che non erano gli specifici x la periferica da aggiornare.

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!