Voodoo 3 3500 TV (non tutta però!)

Aperto da belin, 20 Aprile 2006, 19:30:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belin

...ciao a tutti!

...allora, vi spiego. io ho questa bellissima vga a cui ho riparato un condensatorino :):

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


...ma non ho i cavi necessari per farla andare :(:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


...qualcuno sa come e dove posso trovarli? ho già provato su ebay ma non c'è nulla.

...grazie, ciao!

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

benna


goriath

Credo che dovresti pazientare e dare un' occhiata ogni tanto ad eBay, specie all' estero ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

CitazioneCredo che dovresti pazientare e dare un' occhiata ogni tanto ad eBay, specie all' estero ;)



Infatti, è l'unica cosa da fare:o

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

LuxKiller65

Ho appena controllato sui seguenti siti:

eBay germania: nulla

eBay Regno Unito: http://cgi.ebay.co.uk/3dfx-220-0100-001-S-Video-and-RCA-Digital-Cable_W0QQitemZ8795853065QQcategoryZ3762QQrdZ1QQcmdZViewItem

Presto, che manca un giorno solo!

Questo messaggio è stato aggiornato da LuxKiller65 il 22/04/2006  alle ore  08:47:23

LuxKiller65

Gli ho appena chiesto quando chiede di spedizione... 10 EUR... e ho fatto di tutto per chiedergli la spedizione meno cara... che ladrone... vabbé vedi tu eh!

belin

...grazie per l'interessamento, sei stato molto gentile! :)

...ma spedisce anche in Europa? (Post to: United Kingdom)

...comunque aspetto ancora un pò, per ora non ha ricevuto nessuna offerta...

...ciao!

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

goriath

E' vero ma non dovrebbero esserci problemi a farselo spedire comunque, puoi sempre chiedere.

Se dovessi avere difficoltà nella transazione, nel pagamento ecc mi metto a disposizione

;)



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 23/04/2006  alle ore  02:33:56
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

LuxKiller65

I 10 EUR di cui parlavo erano quelli per la spedizione in Europa difatti, gli ho chiesto ieri... suvvia, mica parlo svedese no?
Anzi, 7 GBP, quindi più sui 10,5 EUR. Quindi se ti chiede di più vuol dire che ti vuol fregare, se ti chiede di meno non dici niente.

:duo