Per veri espertoni: indirizzare l'audio

Aperto da Gabriele, 27 Gennaio 2006, 09:38:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gabriele

giommi questa tua osservazione mi ha stroncato le gambe.
scusa goriath ma prima non ti avevo capito.

Cosa ne pensi repne?

andreagiommi

Gabriele... stiamo ingigantendo un problema che in realtà è sicuramente più semplice di come lo dipingiamo noi. Se hai una scheda video con doppia uscita, è sicuramente possibile stabilire cosa visualizzare su i 2 monitor distintamente. ricordo un mio cliente che faceva trading online su un p2 con una g400 che aveva uno schermo con il portafoglio titoli e uno con i listini. quindi sicuramente si può fare. per l'audio, come dicevamo, se controlli le applicazioni che ti interessano se hanno la possibilità di settare l'uscita audio... il gioco è fatto

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

goriath

Citazionegiommi questa tua osservazione mi ha stroncato le gambe.
scusa goriath ma prima non ti avevo capito.

Cosa ne pensi repne?



Alla prima pagina repne mi aveva già risposto a questo dubbio; in effetti lei non l' ho mai provato, ed in ogni caso sostiene che, sebbene si cambi account utente, le preferenze, le impostazione e le associazioni fatte dall' user che si abbandona, coesistono comunque anche quando si è attivi con l' user che non le ha associate al proprio account.

Non ti resta che tentare per dissipare tutti i dubbi; tienici informati ;)





Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 30/01/2006  alle ore  21:30:10
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Manuelson

sono abbastanza d'accordo con Repne
(che saluto calorosissimamente..è un piacere rileggerti, sei mancata a tutti noi!)
..quando si passa da un account all'altro, l'account precedente rimane in una sorta di "limbo", ma nonostante questo, penso che continui -in un certo qual modo- ad essere attivo:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Gabriele

Ok ok vi prometto che proverò al più presto. Vi chiedo soltanto di indicarmi quale scheda USB secondo voi dovrei comprare tra quelle che trovate in questo link:
 http://informatica.search-desc.ebay.it/usb_Schede-audio_W0QQbsZCercaQQcatrefZC6QQcoactionZcompareQQcoentrypageZsearchQQcopagenumZ1QQfposZ33170QQfromZR10QQfsooZ1QQfsopZ1QQfstypeZ1QQftrtZ1QQftrvZ1QQftsZ2QQsacatZ3701QQsadisZ200QQsaprchiZQ5bQ2furlQ5dQQsargnZQ2d1QQsaslcZ3QQsbrftogZ1QQsofocusZunknown

Se ne avete in mente una ben precisa fate pure i nomi.

Grazie a tutti