Il mio ultimo Acquisto

Aperto da maverick85, 06 Luglio 2007, 02:04:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

il video pubblicitario del mio ultimo acquisto :D

http://www.youtube.com/watch?v=0j6NsWPYap0&mode

domani spero di postare le foto

Posso dirvi che l'ottima resa della 7.1 integrata sul mio pc (ALC850) è di parecchio inferiore alla qualità audio offerta da questa scheda.. e sopratutto credo non esistano schede audio migliori di questa al mondo (e non esagero, nel campo home naturalmente) per la riproduzione dei midi.




Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 06/07/2007  alle ore  02:34:21

Davide

يشرهيث

afsfaes

bella scheda nulla da dire, c'è veramente tanta differenza tra l'audio integrato delle mobo e questa??

Io non sono mai stato un gran patito del suono, le schede audio integrate non mi fanno schifo, ma non ho mai provato a fare un confronto con qualcosa di molto meglio ;)

maverick85

Le differenze sostanziali sono nei midi in quanto questa scheda riproduce in hardware tutti i suoni (e non in emulazione software come con gli integrati e altre schede audio).. ha addirittura una memoria ram da 4Mb per i midi (cose che oggi penso non abbiano neanche le x-fi)!..

Altre differenze sono con i vecchi giochi, che qui rinascono del tutto :).. Per il resto (mp3 o cd audio) non sento tantissima differenza ma non sono un intenditore e probabilmente un orecchio più allenato del mio sentirebbe eccome :)

peppos83

Gran bella schedozza:sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

Ecco le foto :h

La scheda:



il modulo di espansione per altri 4Mb di Ram:


il prodotto finale:

af624726

i moduli d'espansione nn li avevo mai visti :eek:



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Ma esiste anche pci??? A driver come siamo messi??? Sono aggiornati o esistono delle alternative???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

Esiste la AWE64 PCI ma è di qualità inferiore (io non l'ho mai usata).. a driver esistono solo sino a win98/me (dove viene riconosciuta anche automaticamente ma non da supporto al dos) e beta per Windows XP che cmq dicono funzionare bene.

Quando si avvia windows appare lo splash screen con il logo e suoni vari :cool:

PS: I driver originali me li sta passando ora Italia 1, appena li provo vi dico quanto cambia da quelli di Win98

peppos83

CitazioneEsiste la AWE64 PCI ma è di qualità inferiore (io non l'ho mai usata).. a driver esistono solo sino a win98/me (dove viene riconosciuta anche automaticamente ma non da supporto al dos) e beta per Windows XP che cmq dicono funzionare bene.

Quando si avvia windows appare lo splash screen con il logo e suoni vari :cool:

PS: I driver originali me li sta passando ora Italia 1, appena li provo vi dico quanto cambia da quelli di Win98

Anche la pci ha la ram integrata??? Cmq avevo sentito di driver non ufficiali in giro x la rete... se trovo qualcosa ti faccio sapere :)

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: