Aiuto per DXTN.DLL per Amigamerlin

Aperto da igna78, 30 Dicembre 2017, 00:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

igna78

Ciao a tutti, cerco la libreria dxtn.dll da sostituire a quella dummy presente nei driver Amigamerlin, ma non riesco a trovarla..qualcuno può aiutarmi?
Il link presente nel sito non porta più a niente ;-(

Grazie comunque

Glide

Ciao igna78,

innanzitutto, benvenuto su Forumzone e buon 2018.

In merito al link non funzionante, il problema era dovuto al fatto che il sito dello sviluppatore non è più on line. Abbiamo quindi caricato un nostro backup, per cui ora il file è di nuovo scaricabile a partire dalla pagina in cui ne venne data notizia.

Ti ringrazio per l'interesse mostrato verso il mondo 3dfx e per la segnalazione.

Ciao ciao

igna78

Ti ringrazio per l'aiuto ..ti prego di scusarmi se rispondo con tanto ritardo ma solo in questi giorni ho avuto tempo libero per riprendere in mano il mio retropc.
Tra lavoro e famiglia mi resta solo il tempo per dormire :moveye:

Poter tornare a giocare con vecchie glorie del passato con l'hardware originale che ha fatto la storia (e non utilizzando emulatori) per me è il top!

Grazie tante e complimenti per quello che fate e per quello che avete fatto come Community nel mantenere vivo il ricordo e nel fornire risorse preziose a chi, come me, vuol tuffarsi nel passato con un bel retropc dal cuore grafico 3dfx :ok:

peppos83

Citazione di: igna78;192135Ti ringrazio per l'aiuto ..ti prego di scusarmi se rispondo con tanto ritardo ma solo in questi giorni ho avuto tempo libero per riprendere in mano il mio retropc.
Tra lavoro e famiglia mi resta solo il tempo per dormire :moveye:

Poter tornare a giocare con vecchie glorie del passato con l'hardware originale che ha fatto la storia (e non utilizzando emulatori) per me è il top!

Grazie tante e complimenti per quello che fate e per quello che avete fatto come Community nel mantenere vivo il ricordo e nel fornire risorse preziose a chi, come me, vuol tuffarsi nel passato con un bel retropc dal cuore grafico 3dfx :ok:

Fa sempre piacere leggere post del genere. Nonostante gli anni passati il ricordo di 3Dfx + ancora bello vivo.
Se riesci posta qualche foto del sistema e dei giochi usati.
E' sempre bello vedere una Voodoo in azione :)


Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: