Sapphire ATI x1950xt 512 Mb

Aperto da sgeos, 03 Aprile 2007, 18:27:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sgeos

che intendi per solo i driver? senza il catalyst control center? si certo

_
Il "Mostro": Server Case Enermax Uber Chackra ECA5001BS with Monster Fan - Alimentatore Enermax FMAII EG565AX-VE(G)535W - MotherBoard Asus P5B - CPU Intel Core2Duo E6600 2.4 GHz - VGA Sapphire Ati x1950xt 256MB DDR3 - Memory 2x 1GB Kingston DDR2 PC-667

Max_R

Si, intendevo propio senza CCC...
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

sgeos

ora sono senza ccc...ho anche tolto il gruppo di continuità pensando che potesse generare un campo magnetico troppo vicino al monitor...ma niente da fare....a meno che non sia proprio il case a dare fastidio...ma mi sembra assurdo

_
Il "Mostro": Server Case Enermax Uber Chackra ECA5001BS with Monster Fan - Alimentatore Enermax FMAII EG565AX-VE(G)535W - MotherBoard Asus P5B - CPU Intel Core2Duo E6600 2.4 GHz - VGA Sapphire Ati x1950xt 256MB DDR3 - Memory 2x 1GB Kingston DDR2 PC-667

Max_R

Purtropp l'unica cosa che mi viene in mente è il provare la scheda altrove per eliminare il dubbio che possa essere difettosa...
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

vartost

ciao non so se la tua scheda ha l'uscita s-video...se hai problemi a testarla potresti usare l'uscita per collegarlo ad un televisore utilizzando una presa scart apposita tipo quelle delle telecamere cosi come ha detto max elimini la possibilità o meno che sia la scheda video
Ho concluso positivamente con Max_R

Max_R

Non credo... Non è questa la prova da fare... Bisogna testare altrove la scheda... Un altro pc intendo...
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."