In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

ati radeon 9200

Aperto da matty85, 05 Aprile 2007, 13:36:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

manu00

purtroppo il gioco si chiudi al primo caricamento..

pazienza..

maverick85

Continua a provare e riprovare, spesso parte dopo tanti tentativi con qualcosa che si era già provato :D

Già guardata per bene la guida?
http://www.3dfxzone.it/dir/articles/template.php?id=6

Max_R

Esatto: il "trucco" stà nel provare più combinazioni possibili...
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

washer82

anch'io sono nuovo e ho appena avuto anch'io questo problema (anch'io ho la scheda video in oggetto)

Con 3dAnalyzer il massimo che posso fare (spuntando "emule hw tnl caps" e "skip pixel shader version 2.0" ;) è arrivare a scegliere i giocatori, dopo che compare la schermata di caricamento (prima della partita vera e propria) mi va in crash il gioco.

hwfoligno

Salve Ragazzi , anch'io ho una scheda viedeo RADEON 9200 PRO, e ho virtua tennis 3 e mi richiedere il pixel shader 2.0 ho provato con 3d analyze v2.36b ma nn sono riuscito qlc sà la strada giusta x arrivare a far funzionare il gioco
nb: il gioco prova a partire da schermata nera ma poi ritorna subito a dov'ero prima senza successo
helpppppppp meeeeee!!!!

maverick85

Saluti ai nuovi entrati, purtroppo non c'è niente da fare.. c'è solo da provare e riprovare con 3DAnalyze oppure puntare al mercato dell'usato e prendere con pochissimi soldi una radeon9500/9600 oppure una geforceFx :o

hwfoligno

il problema è che io sn un pivello del computer e visto che sn appassionato di tennis mi hanno regalato questo gioco però ora ho il computer che nn funge... se qlc sà come spuntare i boxini di 3danalyzer me lo faccia sapere grazie dell'attenzione

maverick85


Max_R

Anche per chi non conosce a fondo i parametri è sempre consigliato l'uso della guida... Andare a tentativi è l'unica soluzione... Se così non si risolve occorre aggiornare il comparto video...
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

tiajosh

anche io questo problema! e vi giuro, di tentativi con analyze ne ho fatti un centinaio!!! kakkio