Problema con Sapphire HD 2600 XT AGP

Aperto da Luca1981, 12 Gennaio 2008, 15:45:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luca1981

forse si!!!
ora sto senza driver! il pc è lentissimo ma almeno funziona!!!
però non si può vivere così. tu che ne pensi?
help

af624726

mah bisognerebbe disinstallare quelli della scheda madre eppoi cercare di installare i driver ati... quello si può fare a mano dalla gestione periferiche (dopo aver estratto il contenuto del pacchetto ati):)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Luca1981

mi sembra di averlo fatto e rifatto!
solo che disistallando i driver della scheda madre mi fa riavviare per forza.
e poi i driver ati non li prende perchè dice che non va bene
Se non è troppo disturbo per te, dimmi passo passo. se è troppo lungo lo lascerò così...
che ti devo dire è una cosa assurda!
Lavoro sui pc da quando avevo 10 anni!prima per imparare, poi il negozio mi ha assunto, e adesso per hobby per qualche amico, ma una cosa del genere non l'avevo mai vista.
Ciao

af624726

fai così: disinstalla i driver di scheda video e chipset (nn riavviare ogni volta, fallo quando hai finito).
poi rifare tutta la procedura -> installa i driver via più recenti -> installa i catalyst 7.8...
si spera così vada, altrimenti bisognerebbe usare 1 di quei programmi cleaner dei driver, ma nn sono esperto di quei software :(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!