AIUTO non mi funziona la Voodoo2 Aiuto

Aperto da pingu, 26 Ottobre 2003, 11:58:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pingu

ho sempre avuto(non solo con questi driver ma anche con gli originali e altri)problemi dopo l'installazione:il computer riconosce una Video Device io installo i driver ma dopo qualunque applicazione che dovrebbe funzionare con la voodoo2 recita:"glide init enviroment npone detected"inoltre al pannello di controllo-monitor-avanzate c'è ancora solo la mia vecchia scheda video;uso win98se,vodoo2 e Matrox MGA Mystique come scheda video "base".Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto :cool:

Manuelson

benvenuto..:)
per ora non ho ancora trovato il modo di aitarti..potrei sapere il modello di scheda madre e il processore? sembrerebbe rotta la scheda , tuttavia...:(
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

pingu

il computer è un vecchissimo Pentium200mhz(in settimana mi arriva il simpatico athlon3000+ radeon9800 1024mb di ram3200 e compagnia bella....ah lattesa..)
comunque la scheda madre non la conosco,io pensavo fosse colpa della scheda video "primaria"!se è rotta pace solo che me l'hanno venduta usata e siccome lo fà dal primo giorno mi verebbe voglia di gambizzare quel simpaticone che me l'ha venduta.
Grazie x l'aiuto comunque

Manuelson

escluderei un problema di dreiver e di scheda madre..è pressochè impossibile che un pc così vecchio non supporti la voodoo2.. purtroppo al 90% la tua scheda è rotta..l'unico tentativo che ti resta da fare è mettere un'altra scheda al posto della matrox..:)
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

pingu

grazie fà lo stesso tanto ormai è destinato solo a uso Internet.