Amiga OS 3.9

Aperto da il faido, 24 Agosto 2007, 22:20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

il faido

Ho settato il WinUAE in modo da farlo girare come un amiga 4000 con 100 Mb di HD con workbench 3.1, ma non riesco ad istallare l' Amiga OS 3.9. la versione che ho, non ha file pdf che l'emulatore possa caricare. in più il wuorkbench mi rileva la cartella all 99% full, ma al suo interno di file, non vi he traccia alcuna. C'è un metodo per far leggiere il prog. ell' emu.?:)
Prova a pensare a tutte le cose che avresti potuto fare se solamente non avessi avuto questo stramaledettissimo PC!

Manuelson

purtroppo per te, io di solito il winuae lo tengo usando le impostazioni di default per giocarci..e non so entrare molto nello specifico.. :rolleyes:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

digitalgfx

con winuae con hd emulato da 100 mb, anche  a me da il problema che vede il disco quasi pieno quando in verita vi e' pochissimo dentro.

ce qualche settaggio particolare da adottare?


www.multimediagfx.it - il portale per i Sistemi AMiga

Manuelson

eh..proprio non so dirti..!:rolleyes:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

il faido

Il problema mi si presentava per il semplice motivo che l'OS 4.0 che usavo era quello per Amiga e non per PC adattato alla scheda PowerPC (ho sbagliato DVD, errore mio). Per questo il Workbanck mi rilevava il disco pieno.
Prova a pensare a tutte le cose che avresti potuto fare se solamente non avessi avuto questo stramaledettissimo PC!