Un informazione.. !! (grz x chi risponde)

Aperto da Anto-nio, 05 Ottobre 2008, 14:03:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Anto-nio

Ho rifatto come mi avevi detto , ma non si è riavviato e non è successo un bel niente mmm...

non è che sai x caso altri programmi ? siccome mi piaceva avere questa visuale di vista :(
Forumzone X Sempre!!!

af624726

ma nei vari temi disponibili nn hai quello di vista?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Probabilmente devi installare UXTheme.....
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Anto-nio

dasoca scusami per la mia ignoranza ,  questo programma sarebbe come vista visual ? sai prima di installare un programma voglio esserne sicuro :p
Forumzone X Sempre!!!

af624726

uxtheme è lo "sblocco" per i temi non autorizzati da microsoft.
in teoria viene installato con il pacchetto che t avevo segnalato, ma ora che ci penso se tu hai xp sp3 quello del pacchetto nn funziona più e devi cercare quello nuovo...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Citazione di: af624726;158530uxtheme è lo "sblocco" per i temi non autorizzati da microsoft.
in teoria viene installato con il pacchetto che t avevo segnalato, ma ora che ci penso se tu hai xp sp3 quello del pacchetto nn funziona più e devi cercare quello nuovo...

Quoto.
E' stata rilasciata la versione per sp3;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Anto-nio

Forumzone X Sempre!!!