GTX 260 sovrariscaldamento sc2

Aperto da Gunz, 23 Maggio 2011, 00:29:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gunz

Ciao a tutti,ho messo una nvidia gtx 260 per giocare a starcraft 2 a ultra e dal punto di vista della grafica e della prestazione sono veramente soddisfatto....unico problema che mi spinge a chiedere un parere esperto è la temperatura che raggiunge la scheda già dopo il primo minuto di gioco...ho messo la mano per scrupolo ed è bollente!l ho provata subito mettendo tutte le opzioni di grafica del gioco al massimo e appunto mi sono fermato dopo 1 minuto di gioco anche se tutto filava liscio come l olio...è normale che scotti in quel modo?ho spento tutto perchè avevo paura di fonderla...

Gunz

Ho scaricato rivatuner per visualizzare la temperatura della gpu mentre gioco....75° e toccandola scotta....va bene?

af624726

se non ci sono evidenti segni di malfunzionamento dovrebbe essere tutto a posto! non so sinceramente in che range lavori la tua scheda, ma non mi sembra esagerato...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."