coll. a forum con explorer 7

Aperto da Cosy, 13 Marzo 2008, 15:43:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

prima di tutto, dato che era un po di tempo che non mi coll. al forum devo fare i complimenti per il rinnovamento del sito, "bravi".

secondo, come mai secondo voi non mi coll. piu' con explorer mentre funziona benissimo con firefox??.
saluti vito:crazy:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

dasoca

Ciao Vito, hai provato a cancellare i cookie e i file temporanei con CCleaner?
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

si!!
ho anche settato la configurazione delle opzioni avanzate con un altro pc funzionante
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

ma che e' !!!!!!!!!!!!!!!:ahah::ahah::ahah::circle:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

flaska929

Usa firefox e manda a ca...re microzozz:circle:

Ma con altri forum hai gli stessi problemi? La navigazione è ok?
My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci

Glide

- vito04:

Stai incontrando ancora problemi con la connessione a ForumZone mediante IE7?! :circle:

Ciao ciao

Cosy

no tutto a posto, funziona dopo la reinstallazione di exp.7
io userei firefox (è installato) però quando mi coll. usando il link di una vs. risposta che arriva vial e-mail parte autom. explorer.
ciao  ciao :okduo:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

dasoca

Forse perchè è impostato come browser predefinito..
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Glide

Mi fa piacere che ora è tutto OK.

Concordo con dasoca in merito al browser predefinito: naturalmente puoi anche selezionare FireFox come applicazione di web surfing predefinita ;)

Ciao ciao

Cosy

ok prendo atto è vero.
l'ho faccio ora.
:okduo::okduo:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.