files (pare di windows system) comparso sul desktop t

Aperto da pioves, 09 Aprile 2008, 19:52:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pioves

ciao ragazzi... ho notato che qualche giorno fa sul desktop mi sono comparsi due files così nominati: 1) HDAShCut
2) rundll32.exe bthprops

che cosa sono??? e come mai mi son comparsi scosì all'improvviso sul desktop??? non sono virus, perchè ho fatto vari scan e tutto è risultato regolare... facendo un giro in google ho trovato che potrebbero essere legati all'audio o qualcosa del genere...

af624726

allora il secondo è legato al bluetooth
http://www.bleepingcomputer.com/startups/bthprops.cpl-10464.html
nn comprendo però che ci faccia sul tuo desktop...
il primo apparterrebbe a windows, ma continuo a nn capire che cosa ci facciano li... ma sono collegamenti o file?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

#2
HDAShCut dovrebbe essere legato all'audio realtek (High Definition Audio Property Page Shortcut)....ma cosa ci faccia sul desktop non saprei....
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

pioves

grazie per le risposte... tutti e due si presentano come files apparentemente eseguibili, come se fossero programmi, con la bandina sopra e circondata di blu e dentro bianco... boo...:que::que::que:

pioves

aggiornamento: stamane non so il motivo, ma si è creata un'altrea icona HDAShCut, solo che perà stamane sono riuscito a cancellare tutte e tre le icone... spero di non aver fatto danni... cmq vi terrò aggiornati su un loro eventuale "ritorno"... intanto grazie

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......