problema nvidia geforce 8400gs

Aperto da br1inweb, 20 Ottobre 2010, 11:16:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

br1inweb

Salve a tutti.. di recente sono passato a windows 7 ultimate 64 bit.. ho un solo problema la mia scheda video adesso non è più nvidia ge force 8400gs ma il computer mi dice che è una vga standar,, come devo fare???
vi ringrazio in anticipo!!

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

É strano in ogni caso che non venga riconosciuta come 8400GS, Windows 7 dovrebbe.. aggiorna i driver e si dovrebbe risolvere tutto :)

br1inweb

grazie x le risposte in così breve tempo...
cmq si ho scaricato il pacchetto driver ma quando lo vado ad installare mi dice impossibile proseguire con l'installazione il driver grafico in uso non ha rlevato hardwer grafici compatibili...

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

...ma è un notebook o un fisso?

se è un notebook laptopvideo2go fa al caso tuo :)

br1inweb

è un portatile acer aspire 5720g intel core 2 t5250 1,5 ghz 2gb ram!!!

maverick85

Provati quelli del link di AF?

br1inweb

ho cercato di installarlo ma purtroppo mi dà sempre la stessa dicitura!!!!
scysate non potrebbe esere un problema di windows7???

maverick85

#9
No windows 7 non c'entra.. è un problema, voluto, che c'è con alcuni notebook.. vediamo cosa troviamo sul sito acer

EDIT: Dai un'occhiata a questo Link, segui notebook... aspire.. 5720G.. e poi selezioni il sistema operativo dall'elenco sotto, un windows7 vale l'altro, l'importante è selezionare 32 o 64 bit