Compatibilità 3D Nvidia

Aperto da darksideof, 23 Gennaio 2011, 14:08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

darksideof

Salve a tutti, complimenti per l'ottimo forum ed il supporto. Sarei in procinto di acquistare una scheda video nvidia per poter fruire di contenuti 3d full hd sul mio monitor samsung ue55c8000 da 55'' del quale ho già gli occhialini samsung usciti a corredo con la tv. Da quello che mi sembra di aver capito però non posso utilizzare questi occhialini con la scheda nvidia ma solamente quelli ufficiali nvidia3d giusto?

Falco69

da quello che dicono sul sito della casa direi che ti servono gli occhiali della scheda ... ma non ci metterei la mano sul fuoco ... a volte ci possono essere delle compatibilità ... bisorrebbe provare ... se ai un amico con la stessa scheda io preverei a farmela prestare.

jamestkirk

Citazione di: darksideof;173502Salve a tutti, complimenti per l'ottimo forum ed il supporto. Sarei in procinto di acquistare una scheda video nvidia per poter fruire di contenuti 3d full hd sul mio monitor samsung ue55c8000 da 55'' del quale ho già gli occhialini samsung usciti a corredo con la tv. Da quello che mi sembra di aver capito però non posso utilizzare questi occhialini con la scheda nvidia ma solamente quelli ufficiali nvidia3d giusto?

Ciao la tua TV Samsung sembra molto simile alla UN55C8000XF, è in questo caso puoi utilizzare il 3D TV Play per vedere il 3D dal tuo PC con schefa GeForce tramite la tua TV 3D e gli occhialini della TV stessa, leggi di più qui:
http://www.nvidia.it/object/3dtv-play-it.html