Esercizio-Porgramma

Aperto da Gesux, 14 Maggio 2007, 11:50:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcoff

In realta i jump break and exit sono due funzioni molto usate, ma sono consigliate nei programmi semplici.
Si dovrebbero evitare nei cicli, perche infatti e' li che creano problemi, in quanto forzano l-uscita dai cicli spesso senza liberare la memoria,  e inoltre per i programmi complessi, rendono il software poco leggibile e manutenibile.

Ps: io li ho usati per fare velocemente, alla fine questo programma e' banale, per eliminare il break basta usare un semplice flag.;)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Gesux

Grazie marcoff ora lo provo e ti faccio sapere.

marcoff

Di niente, fammi sapere solo se funziona.;)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

vartost

Wow che dire......non ho resistito a leggere la discussione e sono sempre più convinto che siete dei grandi purtroppo queste cose le ho fatte tempo fa sono perito informatico ma sto per laurearmi in culture digitali e della comunicazione che c'entra ben poco con ste cose....non mi resta che complimentarmi con marcoff sei davvero un genio :) bravi tutti saluti...
Ho concluso positivamente con Max_R

marcoff

E dai non esageriamo ho solo aiutato Gesux.;):D

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Gesux

Grazie ancora marcoff è confermo anch'io che sei un grande.Il programma funziona a dovere ora provero a togliere l'istruzione break e poi ti faccio sapere.
Ciao ancora e grazie mille.

marcoff

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Ninfea

Non esageriamo!!! Grande...:D no vabbè :Dbravo marcoff;)


marcoff

Tanto per chiarire il concetto....

l'errore che riscontravi nella versione precedente, visto che ora funzona, era dovuto al fatto che erano state passate ala funzione strstr() non due stringhe ma solo due indirizz di memoria.;)

Ps: hai risolto per l'eliminazione del break?;)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Gesux

Ciao marcoff ho provato ha toglierlo ed ad usare la funzione che mi hai suggerito ma non me lo compila.Se puoi fare un'altro tentativo ad aiutarmi a risolverlo l'ultimo conveniente di questo progetto.
Poi alla fine ti offriro una cena.
Ciao e ti ringranzio anticipatamente.