Applet java...Aiutatemi...x favore!!!!

Aperto da Sere, 04 Ottobre 2007, 23:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

turok

Sere scusa ma non ho seguito il discorso, mi vorresti fare una veloce sintesi del tuo problema?? ho letto il file di Benna... perchè non ci dai pure il main, puo' essere che l'errore sta proprio li...

Sere

Allora,guarda,i miei problemi iniziali erano che il programma che avevo scritto nn riusciva a riconoscere il click del mouse e che nn ero in grado di copiare ed incollare in modo oppurtuno i programmi che avevo scritto per disegnare le rette,gli ellissi e i rettangoli...ora grazie all'aiuto di benna sono riuscita a far sentire il click del mouse al mio programma ma cmq funziona male,nn fa quello che vorrei,nel senso che dovrebbe contornarsi di arancio il tasto che ho selezionato con un click interno ad esso del mouse e attivarsi la possibilità di disegnare le figure di cui ti ho detto prima nel resto del mio 'foglio' di lavoro...ma ovunque io clicki mi si contorna solo il tasto dell'ellisse e le figure nn riesco a disegnarle cmq...il main in questo programma nn c'è in quanto un applet -o almeno io so che è così che funziona- cmq il mio programma è scritto tutto sopra e c'è anche il programma che mi disegna ellissi che è uno di quelli che dovrei copiare all'interno di ProgrammaBis...cmq se poi hai bisogno che te lo rimando tutto basta che me lo dici e te lo riscrivo...cmq grazie!:o



Questo messaggio è stato aggiornato da Sere il 22/10/2007  alle ore  00:18:06