Aiutooooo!!!!

Aperto da spilu, 04 Aprile 2008, 15:39:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spilu

Nn So Il Perchè Ma Da Quando Ho Reistallato I Driver Della Mia Scheda Video Quando Ascolto La Musica Cn Windows Media Player Comincia A Rallentare Di Brutto Addirittura La Musica Si Sente A Scatti E Se Guardo Cn Task Manager La Percentuale Della Cpu Mi Da Ke Viaggia Al 99 %!!!!!!! Cm ***** Faccio A Mettere A Posto Sto Problema!!?? :(

dasoca

Ciao, potrebbe dipendere da una errata installazione dei driver....prima di installare i driver funzionava bene?
puoi fornire qualche indicazione in più?
(Sistema operativo, qual'è l'applicazione che occupa la cpu, se lo fa anche con i film, scheda video, versione driver)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

walter sampei

consiglio: disabilita gli effetti di wmp. anzi, se possibile cambia player, IMHO wmp e' veramente pessimo (pesante e pessima qualita' audio)
if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

sanford

Foobar suona da dio, oppure se vuoi anche un aspetto figo usa winamp...;)
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

dasoca

Sono d'accordo......però un tentativo per capire il problema si potrebbe fare.....:rolleyes:
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

walter sampei

prova ad aggiornare wmp, o a reinstallare i codec... magari si e' corrotto qualche file o il driver video ha sostituito qualche libreria
if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

flaska929

Citazione di: spilu;152454... Addirittura La Musica Si Sente A Scatti E Se Guardo Cn Task Manager La Percentuale Della Cpu Mi Da Ke Viaggia Al 99 %...(

Innanzitutto guarda qual'è l'applicazione che occupa il 99% della cpu, in secondo luogo questo NON è un forum riservato agli adulti, quindi dove evitabile si prega di astenersi dal turpiloquio:darkeye:
My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci

spilu

grazie ragazzi...
proverò a reinstallare i codec.. 1 cosa sola.. dove li trovo?? ihihihihihihh!!!!!! :ahah:

Glide

Ciao Spilu, installa Vista Codec Package. Lo trovi al seguente indirizzo: https://www.hwsetup.it/software/windows/codec/index.php?hws_id=208

Fammi sapere se hai ancora problemi.

Ciao ciao