Mi consigliate una località, italiana e non, per trascorrere le vacanze estive?

Aperto da Glide, 14 Giugno 2013, 16:59:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide


af624726

senza neanche una indicazione del budget a disposizione siamo su difficile :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Grazie innanzitutto per il reply, come sempre.

Direi che siamo nel mainstream (;)) e quindi ti indico una cifra pari a €2000 più o meno.

Ciao ciao

sanford

Glide vieni a Senigallia, così ti faccio conoscere la ceramica raku...e molto altro :okduo::beerbeer:
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Glide

Ciao sanford,

grazie innanzitutto per l'invito :).

Aggiungo la località al ventaglio delle possibili opzioni. E in ogni caso se e quando passerò da Senigallia mi farò vivo con te, magari per un caffè (e ovviamente impegni da parte tua permettendo).

Ciao ciao

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

sanford

Citazione di: Glide;182972Ciao sanford,

grazie innanzitutto per l'invito :).

Aggiungo la località al ventaglio delle possibili opzioni. E in ogni caso se e quando passerò da Senigallia mi farò vivo con te, magari per un caffè (e ovviamente impegni da parte tua permettendo).

Ciao ciao

Se decidi di venire scegli il periodo del Summer Jamboree (03-11 agosto) perché è un festival che vale davvero la pena di vedere, e lo fanno solo qui: https://www.facebook.com/SummerJamboree.Official
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Glide

Citazione di: af624726;182973se non temete il caldo, un bel giro in toscana a tappe? ;)

Non male l'idea :h, certo a questo punto diventerebbe interessante definire ad esempio dieci tappe di riferimento in maniera tale da selezionare quelle più belle.

Citazione di: sanford;182986Se decidi di venire scegli il periodo del Summer Jamboree (03-11 agosto) perché è un festival che vale davvero la pena di vedere, e lo fanno solo qui: https://www.facebook.com/SummerJamboree.Official

Grazie per la dritta!

Ho visto qualche foto di personaggi di primissimo piano in ambito musicale :). Solo il periodo in cui si tiene il festival non è il massimo per le mie esigenze. Cmq, nel caso, mi faccio sentire.

Ciao ciao