3dfxzone.it AMDZone.it ATIZone.it HWSetup.it NVIDIAZone.it UnixZone.it 3dfxzone.it Community
Forumzone Community
Torna indietro   Forumzone Community > » Piattaforme hardware » Schede video > Schede video e GPU AMD & ATI
Registrazione Ricerca Messaggi recenti Contrassegna i forum come già letti Utenti FAQ Regolamento
In primo piano

Schede video e GPU AMD & ATI Discussioni sulle schede video basate sulle gpu ATI Radeon

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-03-2004, 11.48.46   #1
katiamina
Forumzoniano Novizio

Post ATI radeon non funziona o è il monitor??

Salve la situazione è un pò contorta e strana!Ho fatto aggiornare il mio pc con winxp (prima avevo il 98 e andava tutto bene!)e altri pezzi scheda madre, processore.....ora accendo il monitor e risulta un pò sfuocato ai bordi...lo provo su un altro pc e mi sembra dia lo stesso problema quindi decido di farlo vedere (domani ho appuntamento) nel frattempo gli attacco il mio lcd che utilizzo come tv (olidata)e si vede benisssimo poi dopo 1 settimana, ieri accendo e fa lo stesso difetto anche in questo monitor si vede sfuocato ai bordi, in centro no!!! Quindi non so più cosa pensare.(ho cambiato la risoluz, il refresh...niente)
Ho un monitor ctr lg flatron 775
scheda video all in wonder radeon 32 DDR aggiornata con ati driver catalyst 4.2. e directx 9
Grazie Katia
katiamina non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2004, 12.31.44   #2
Khana
Forumzoniano Guru

L'avatar di Khana

Ciao Katia.
Hai installato correttamente i driver AGP e PCI della scheda madre?
Hai errori nell'installazione delle periferiche, aprendo il gestore?

- non svegliate il can che morde -
Khana non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2004, 12.36.34   #3
katiamina
Forumzoniano Novizio

La scheda madre l'ha installata quello del negozio, comunque se vado in gestione periferiche non ho nessun punto esclamativo....ho provato ad installare anche i driver catalyst 4.3 l'unico che alla fine mi da errore ikernel....ma leggevo che dipende da java e incompatibilità con un update di winxp.....
Vecchio 16-03-2004, 12.42.50   #4
izio75
Forumzoniano Esperto

L'avatar di izio75

Buondì a tutti,

ciao katiamina, per caso hai qualcosa che possa produrre campi elettromagnetici nelle vicinanze del monitor (casse, HIFI...) ?

facci sapere. ciao ciao

OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI
izio75 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2004, 14.39.04   #5
katiamina
Forumzoniano Novizio

sono piena di campi magnetici: hi fi, casse....però prima che portassi via il mio pc per fare l'upgrade si vedeva bene!!!!uffa!!!
Intanto vi ringrazio molto per tutti quelli che mi hanno risposto fino ad ora.....se avete qualche altro suggerimento sono tutti ben accetti.....
Ciaooooo Katia
Vecchio 19-03-2004, 18.46.22   #6
af624726
Moderatore

L'avatar di af624726

purtroppo anche un mio amico passando da un p2 350 con raddy 7500 a un amd athlon xp2000 e stessa scheda video ha iniziato a dare problemi sul monitor ( apparivano strane trame vibranti) e difetti viistosi sul tv che prima nn c'erano... abbiam dedotto fosse un problema di schermatura dell'alimentatore nuovo (il case era lo stesso di prima e abbiam provato la mia scheda e faceva ugualmente il difetto) ora con un altro ali nuovo e case nuovo i difetti son spariti ma nn abbiam la certezza perchè ha cambiato scheda video nel frattempo (con una geforce4 i difetti si erano affievoliti un minimo...)
spero di essere d'aiuto

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!
af624726 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Social Network - Segnala e condividi questa discussione

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione