3dfxzone.it AMDZone.it ATIZone.it HWSetup.it NVIDIAZone.it UnixZone.it 3dfxzone.it Community
Forumzone Community
Torna indietro   Forumzone Community > » Piattaforme hardware » Schede video > Schede video e GPU AMD & ATI
Registrazione Ricerca Messaggi recenti Contrassegna i forum come già letti Utenti FAQ Regolamento
In primo piano

Schede video e GPU AMD & ATI Discussioni sulle schede video basate sulle gpu ATI Radeon

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-04-2004, 23.25.20   #1
dilandido
Forumzoniano Novizio

L'avatar di dilandido

Post IL BIOS DELLA MOBO HA FATTO FLASH

Salve a tutti.
Ritornano i problemi con la mia configurazione.
AD77 infinity,1gb kingston 333,1 hd sata maxtor 80gb,1 hd ata133 maxtor 80gb,master dvd,master plextor e lettore dvd. E poi ovviamente una hercules 9700 pro.

La scheda funziona egregiamente su chipset nforce2 e omega 4.96.

Sul mio pc putroppo il kt400 rappresenta un limite insuperabile.
Con qualsiasi tipo di hyperion la macchina crasha non appena la scheda lavora un pò.
Il problema risulta a mio avviso essere una non perfetta gestione dell'agp 8x. Sul pannello di controllo smartgart non regge l'8x,viene sempre risettato a 4x per prevenire instabilità di sistema. Ho anche aggiornato il bios della scheda madre con versioni specifiche per conflitti con 9700 pro:niente da fare. Purtroppo devo per forza aggiornare i 4in1 per ovviare ad altri problemi legati alle usb e relativo modem adsl.
Fin qui niente da fare se non fosse che durante l'ultimo tentativo di aggiornamento del bios mobo qualcosa non ha funzionato a awdflash,il programma di riscrittura della flash della mobo si è bloccato.
QUALCUNO MI SA DIRE COME POSSO FARE PER CARICARE UN BIOS NUOVO?
La macchina non boota,provengono dei suoni veramente cattivi e prima di passare ai gesti estremi (sostituzione mobo con nforce2) vorrei provarle tutte.
in sostanza:io mi tengo anche la macchina non aggiornata,con agp 4x ecc., ma COME FACCIO A RIPRISTINARE IL BIOS DELLA MOBO DOPO UNA FLASHATA NON ANDATA A BUON FINE?

Social Network - Segnala e condividi questa discussione

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione