Amigamerlin 3.1- prossima uscita !! UPDATE !!

Aperto da Amigamerlin, 27 Settembre 2004, 14:33:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amigamerlin

Ciao a tutti,
come da oggetto vi informo della uscita, oramai prossima, degli Amigamerlin 3.1.

Gli stessi sono basati sul core D3D degli Alpha 13 di SFFT, contengono nuove Glide3x ancora non rilasciate, le Mesa 6.2.0.2 non ancora rilasciate e le mesa 6.2.0.2 per Doom3 anch'esse non ancora rilasciate.

Le migliorie sono relative alla sezione D3D che ora permette di giocare a svariati giochi (fate riferimento alla board inglese per sapere quali nuovi titoli sono ora supportati), l'inclusione nei tool 3dfx del Temporal antialiasing comodamente attivabile direttamente dal pannello di controllo 3DFX, l'ottimizzazione delle nuove Glide3x con svariati bug fix e l'inclusione, oltre che della  distribuzione ufficiale Mesa 6.2.0.2, anche di quella non ufficiale delle Mesa 6.2.0.2 per doom 3.

Ciao a tutti



Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 30/09/2004  alle ore  07:15:09
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

sanford

Fantastico Amiga, però ti sei scordato di dirci se potremo usarli sulla 6000...:o
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

maccell

Buone notizie finalmente!!! E' un anno che attendiamo una nuova release "sponsorizzata" Amiga.
Spero che sia stato dato un occhio a Siberia 2 che mi ha dato qualche piccolo problema (per approfondimenti controllate nel post degli sfft nella board italiana).
Ciao!!!!

Amigamerlin

CitazioneFantastico Amiga, però ti sei scordato di dirci se potremo usarli sulla 6000...:o


No non si possono usare almeno non al momento; questi driver sono solo per voodoo4 4500 e voodoo5 5500. Comunque La 6k di SFFT è in arrivo (mi viene consegnata domani) e quindi tempo permettendo nella prossima settimana SFFT avrà la sua 6k e potrà inziare lo sviluppo dei driver per la 6k.

Ciao.

PS. come sta andando la 6k ?

Ciao




Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Amigamerlin

CitazioneBuone notizie finalmente!!! E' un anno che attendiamo una nuova release "sponsorizzata" Amiga.
Spero che sia stato dato un occhio a Siberia 2 che mi ha dato qualche piccolo problema (per approfondimenti controllate nel post degli sfft nella board italiana).
Ciao!!!!
 

Ho il demo di Syberia ed al momento non presenta nessun errore grafico. Altro titolo che sto provando è Vietcong anch'esso senza nessuna problematica visiva.

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

emuland

forse sono fuori luogo ma ho notato che se si abilita il taa con il pannello di controllo delle mesa e si setta l' aa4x ci sono parecchi problemi(sulla mia v 5 5500) tipo che a quake 3 arena vedo gli oggetti che sono dietro ai muri...( ho abilitato anche l'hsr) e forse x quello?

La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

Glide

Citazione...( ho abilitato anche l'hsr) e forse x quello?

Si.

Ciao ciao


maccell

Ciao amiga, volevo precisare che non ci sono errori grafici (con gli sfft) ma ho qualche problema al momento dell'uscita da gioco (versione completa) e a volte mi si e' piantato il pc al momento nel quale kate walker arriva nella citta' yukol (verso la fine).
Se qualcun altro ha riscontrato questo problema potrebbe darmi un riscontro, altrimenti attendero la versione amigamerlin 3.1 e poi riferiro'.
Ciao e grazie ancora!

sanford

CitazionePS. come sta andando la 6k ?

Ciao






Finora nessun blocco, credo proprio che il calvario sia finito...:duoadesso devo solo sperare che RAITRE ti telefoni...:D ;)
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Amigamerlin

CitazioneNo non si possono usare almeno non al momento; questi driver sono solo per voodoo4 4500 e voodoo5 5500.
Ciao.


Scusate ragazzi, vi aggiorno !!

Stanotte sono riuscito a fare andare gli Amigamerlin 3.1
al primo tentativo anche sulla 6000 !! :D :D :D :D.
Al momento gli unici due titoli che non vogliono saperne di partire sono GTA3 e GTA3 Vice city !!

Quindi anche se non so quanto performano raffrontati agli Amigamerlin 3.0 ma al momento Amigamerlin 3.1 con il nuovo core D3D possono essere installati anche per la 6k !!

Pertanto dovrò necessariamente posticipare l'uscita di altre 1-2 settimane al fine di poter vagliare con accuratezza tutte le problematiche ;).

Se qualcuno volesse intato provarli, e so che molti di voi  sono impazienti, :D basta fare un fischio. Glide provvederà a garantire l'accesso alle persone che io autorizzo ;).

Ciao a tutti



Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 30/09/2004  alle ore  07:15:59
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.