![]() |
|
|||||||
| Gli Headline di ForumZone.it |
| Screenshots e qualità visiva delle schede video Valutiamo e compariamo la qualità d'immagine delle schede video mediante screenshot allegati alle discussioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Forumzoniano Esperto
|
Octo, hai poi risolto il problemino dei pixel attivando le 4 pipeline in +? xke a me continua a farlo :|
|
|
|
#22 |
|
Forumzoniano Esperto
|
Hi!Eleinad508,prova ad aumentare il valore del voltaggio dello slot AGP(da bios).A me funziona,da 1,5v di def.l'ho portato a 1,6v.
Cya !!
|
|
|
#23 |
|
Forumzoniano Giovane
|
Finalmente degli screenshoots degni di nota..!!
![]() ![]() Cmq ho l'impressione che il game alterni delle ambientazioni la cui grafica rasenta il "fotorealismo" ed altre che quantomeno definirei meno curate ( vedi il terzo shoot all'aperto postato da destroyer) Tnx , e teneteci informati...ciao ![]() |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Forumzoniano Esperto
|
Octo ho overvoltato di 0.1 volt e il risultato è stato di 30.000 punti in meno ad aquamark, con gran finale consistente lel reset completo del bios della mobo :|
|
|
|
#25 |
|
Forumzoniano Esperto
|
Schede video differenti
A me l'incremento di volt allo slot AGP ha risolto il problema con le 16 pipelines attivate...Domanda??Eleinad508 sei riuscito a riportare la 6800 a 12 pipes con RT?Cya !!
|
|
|
#26 |
|
Forumzoniano Esperto
|
il bios della video ora me ne mette 8 1.8x1.4....ogni volta che formatto praticamente devo rimetterne 12 :|, cmq no l'0vervolt nn mi ha risolto il problema, anche mettendo 16x1.5 anzichè x1.6
|
|
|
#27 |
|
Forumzoniano Esperto
|
eleinad508 nella cartella di RT trovi una cartella chiamata Doc,dentro c'è la guida di rivatuner,spiega molte cose a riguardo della 6800 e se il modello lo supporta l'abilitazione delle features nascoste,nn tutte le 6800 lisce possono funzionare a 16....come del resto nn tutte le 6800 reggono clock estremi,la mia ad esempio nn va oltre i 370MHz per la GPU e 800MHz per la RAM
![]() Prova a riportare il sistema video alle impostazioni di default,compreso RT,disinstalla dal pannello system setting i driver Nvstrap nn prima di avere eliminato le impostazioni dall'editor.Adesso che il sistema video è resettato disinstalla RT,pulisci il registro di configurazione di XP per eliminare traccie residue di RT,puoi utilizzare Regcleaner per farlo.Riavvia e rinstalla di nuovo RivaTuner.Nn so cosa dirti di più al momento... Cya !!
|
|
|
#28 |
|
Forumzoniano Esperto
|
il fatto che che il problema persiste anche dopo il format, e se resetto il bios della mobo tutto funge per un paio di riavvi...dopodichè tutto torna a castrarsi...inspiegabile...
|
|
|
#29 |
|
Forumzoniano Smanettone
|
Ciao a tutti,ho avuto anche io HL2...spettacolare!
L'unica pecca sono le texture che al 99% fan davvero pena,sembrano quelle di 3anni fa.L'acqua invece è la migliore che abbia mai visto. Io con la 9600xt(610mhz x la gpu e 700mhz per la ram ) riesco a giocare a 1024 tutto al max aa 4x e filtro anisotropico 16x senza scatti.Tra poco posto uno screen con gli fps. Ciao ciao!
† amic◙~fritz † Primo PC: P4 2,9Ghz(fsb 145);Radeon 9600XT 128mb 579-351mhz,Sb Audigy;Barracuda 80gb SATA 8mb;512mb 333mhz, Secondo PC: AthlonXp 1800+;Radeon 9000pro 128mb 300-300 mhz;Sb Live! 5.1;Maxtor 8+ 40gb 2mb;256mb 266mhz |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Forumzoniano Esperto
|
Citazione:
![]()
|