Max Payne vs Voodoo5

Aperto da peppos83, 20 Marzo 2005, 18:53:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

Ciao ragazzi... Allora installo il primo mitico max payne, lo avvio con la mia fida voodoo5 e boom: dopo il caricamento iniziale, in pratica il video dell'elicottero, si blocca tutto :(come mai :eek:? Uso i Raziel64's Evolution Driver v1.01.16 + Win98se!!! Qualè il problema? Un settaggio errato nei 3dfx tools? Qlc nel setup del gioco? Vi preso aiutatemi... A presto!!!

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

sanford

Io vado un po' a memoria, ricordo che quando partiva il video dovevo andare subito avanti (esc, space o invio, non ricordo bene) sennò si bloccava, prova a fare in questo modo e vedi se funziona.
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

peppos83

Ora provo... Ma qualè il file d qst video? Se lo cancello va avanti??? Max Payne è troppo bello x rinunciarci :duoe poi vuoi mettere lo sfizio d giocarci con la voodoo5:h

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

Fatto... Passa al caricamento del livello... E poi di nuovo, si blocca quando c'è il video introduttivo in 3d di max ke scende dal treno alla stazione... Mi sa ke c'è qlc impostato male :diablo:ma nn so cosa visto ke sl qst gioco ha problemi :eek:boh:hse avete qlk idea sparate pure provo di tutto ;) tranne cambiare scheda video... Tra un pò disinstallo il gioco... Conviene mangiarsi il fegato x un gioco??? Conviene si... E una questione di principio :duo devo riuscire a far partire qst games, a costo di nn andare + a lavoro :sag:

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Superbox

Non è per risollevare sempre il solito discorso.

Comunque se usassi qualche driver meno pasticciato, sicuramente Max Payne partirebbe flawless.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

peppos83

Qst è vero... Ma xkè tutto funziona xfettamente tranne qst game??? Ho sentito parlare dei C-3dfx Rampage... Ma su internet nn si trovano da nessuna parte:( voglio un driver soggetto ad aggiornamenti... I Raziel64's Evolution x quanto pasticciati funzionano veramente bene, e qst è il primo game ke mi da problemi... Adesso qst C-3dfx... Conosci x caso il sito ufficiale? Oppure se conosci qlk altro driver in via di sviluppo x Win98se (in quanto uso qst OS) A presto!!!

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

1221

I migliori driver per l'accoppiata V5-Win98se sono i 3dhq 1.09 beta 10!!!
Io personalmente ancora li uso nel mio sistema (athlon 1333 256 mb di pc133 e v5 5500 agp) e vanno benissimo!!!
Ci ho fatto partire tranquillamente Max Payne che andava anche fluido(30fps in 1024x768 noAA e 18/20 fps in 1024x768 AA2x)!!!
I driver sono scaricabili da 3dfxzone!!!
Provali!!!


Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz

peppos83

Ora li provo... Ma i C-3dfx??? Da dv cavolo si scaricano sn + nuovi rispetto ai 3dhq:h nuovi quanto ai Raziel... Ma nn si trovano in rete, boh:diablo:

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

skorpionet

Se ti da errore prima del video vuol dire che hai installato un decoder MPEG che non riesce a leggere il formato dell' intro.mpg di Max Payne, io ho risolto rinominando un file .ax ma non ricordo quale, se vuoi domani te lo faccio sapere.

Ciao, skorpionet

AthlonXP TBred B 2200+@2800+ (167x13.5)- 2x256 PC2700 elixir - Voodoo5 5500 AGP 175 MHz- Maxtor9Plus 8MB 2x120Gb Raid0  - EPoX 8K3A+