In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

X800 pro

Aperto da robertom, 11 Giugno 2005, 21:46:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robertom

Da quando ho montato la x800pro sono cominciati i guai, non sono riuscito a farla andare per piu' di 1 mese poi si bruciava l'alimentatore,ne ho sostituiti 2 (enermax da 480W)qualcuno ha avuto dei problemi con la stessa scheda?

Max_R

Ciao, se fosse un problema dell'alimentatore sostituendolo avresti dovuto risolverlo..
So fosse stato un problema di poca prestanza dell'alimentatore dubito che si sarebbe bruciato perchè generalmente i sintomi sono diversi..
Evidentemente è la scheda, in tal caso converrebbe farla sostituire!
Ciao!

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Destroyer

lool...

Credo che il tuo problema sia la scheda video....

Scusa una cosa ma quanto hai speso per gli alimentatori??? :sag:

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

goriath

Scusami ma la marca della x800pro?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

Una scheda video ke fa bruciare gli alimentatori :eek:???

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Italia 1

Ati si fa sempre riconoscere... :)
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

goriath

Mhm speriamo che la sua x800pro non sia una Gigabyte perchè è quella che piaceva a me...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

robertom

Allora l'alimentatore costa circa 120 euro sostituito in garanzia la prima volta, la confezione porta in alto la scritta xelo, comunque ho contattato il sito enermax e mi è stato risposto:Alimentatori Enermax e alcune schede video dotate di connettore
supplementare di alimentazione.In particolare queste ultime causerebbero
(in virtù di una tensione di ritorno generata sul connettore stesso)
l'entrata in protezione dell'alimentatore con il mancato avvio dello
stesso.
Qui si parla di protezione io li ho strinati boh..passero' a una 6600 liscia, scusate alimentata pure questa?

goriath

Sta risposta che ti hanno dato non mi convince affatto.....e poi non ti hanno detto in tal caso cosa dovresti fare :diablo:. Mhm...senti di che marca è o era la tua x800pro?

Comunque si anche la 6600 sono alimentate con il connettore molex; lo sono tutte ormai

Comunque non ti consiglio di passare a una 6600 liscia prenditi una 6800 almeno altrimenti accuseresti troppo il colpo (la 6800GT sarebbe l' ideale :D)



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 23/06/2005  alle ore  15:36:53
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

robertom

La marca è xelo