La PlayStation 3 supporta i game PSX e PS2

Aperto da Glide, 17 Giugno 2005, 16:19:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=1208

MrRicciolo

Ciao,

da questo punto di vista Nintendo farà ancora di più. Il "Revolution", così si
chiamerà la prossima console di Nintendo, sarà completamente retrocompatibile.
Nel senso che farà girare non solo i Giochi del Gamecube e Nintendo 64, ma tramite
i servizi online, si potranno scaricare e giocare tutti i giochi Nintendo
degli ultimi 20 anni.

Alla faccia della retrocompatibilità :h.



Ciao!
MrRicciolo

Manuelson

Io quasi quasi il revolution me lo prendo..!!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

goriath

Bhè se continua così vorrà dire che con la PS13 potremo giocare ancora a Need For Speed?:eek:azz...
Una valanga di giochi :D



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 21/06/2005  alle ore  16:25:04
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

COSWORTH6K

Io punto alla ps3,in quanto,zio bill non avrà mai i miei soldi,e sono pazzo x le serie di gt (gran turismo) e finalfantasy quindi............:D

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

goriath

Uno che conosco che è nel campo, mi ha detto che il prezzo si aggirerà intorno ai 1000EURO:(

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

MrRicciolo

Citazione...si aggirerà intorno ai 1000EURO  

Io ho seguito un po' l' E3 (la fiera dei videogiochi) ed effettivamente,
anche se non c'è ancora nessuna conferma, il prezzo di lancio sarà quello.

Trovo che tutte le console abbiano i loro punti forti. Io però sono schierato per
Nintendo: trovo che i giochi siano più "giocosi", anche se a volte possono sembrare un
po' infantili; mi sembra comunque che abbiano "quel tocco in più". Faccio invece fatica
a trovare delle differenze tra i giochi per pc e quelli per PS2 o Xbox.

In fatto di prezzo Nintendo ha dichiato che il Revolution sarà il meno costoso,
bilanciando qualità e prezzo e promette qualcosa di assolutamente innovativo.

Ora non ricordo di preciso, comunque mi sembra che la prima delle 3 ad uscira sarà la
Xbox 360 a fine 2005, seguira la Playstation3 (primavera 2006) e infine N Revolution
(autunno 2006).




Ciao!
MrRicciolo

peppos83

CitazioneUno che conosco che è nel campo, mi ha detto che il prezzo si aggirerà intorno ai 1000EURO:(



Mi sembrano un po tantini :h

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

benna

CitazioneIo però sono schierato per
Nintendo: trovo che i giochi siano più "giocosi", anche se a volte possono sembrare un
po' infantili; mi sembra comunque che abbiano "quel tocco in più". Faccio invece fatica
a trovare delle differenze tra i giochi per pc e quelli per PS2 o Xbox.
quoto in pieno!
se veramente revolution sarà l'ultima ad uscire probabilmente sarà quella con la grafica più bella
se poi la sony farà con la ps3 le stesse stron*ate che ha fatto con la psp non ci sarà storia!


goriath

Citazione
CitazioneIo però sono schierato per
Nintendo: trovo che i giochi siano più "giocosi", anche se a volte possono sembrare un
po' infantili; mi sembra comunque che abbiano "quel tocco in più". Faccio invece fatica
a trovare delle differenze tra i giochi per pc e quelli per PS2 o Xbox.
quoto in pieno!
se veramente revolution sarà l'ultima ad uscire probabilmente sarà quella con la grafica più bella
se poi la sony farà con la ps3 le stesse stron*ate che ha fatto con la psp non ci sarà storia!



Dalle notiziole che circolano sulla PS3 mi sa niente stronxate stavolta :D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail