Matrox announces new Millennium G550 PCI-E x1...

Aperto da Glide, 14 Luglio 2005, 12:49:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=1325

andreagiommi

... utilità? per che tipo di utilizzo dovrei spedenre 100 euro su una scheda così?

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

benna


af624726

grandiosi!!! spero per loro che abbiano svolto delle indagini di mercato prima...:D



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

benna

in ambito professionale credo abbiano molto mercato:
il 2d di matrox è perfino meglio di quello 3dfx, quindi i professionisti che operano con CAD 2d o programmi di fotoritocco non aspettano altro
ovviamente a noi non frega niente di questa scheda visto che il chip ha l'età della v5 ma è mooolto più scarso in 3d



Questo messaggio è stato aggiornato da benna il 15/07/2005  alle ore  10:23:44

andreagiommi

Citazionein ambito professionale credo abbiano molto mercato:
il 2d di matrox è perfino meglio di quello 3dfx, quindi i professionisti che operano con CAD 2d o programmi di fotoritocco non aspettano altro
ovviamente a noi non frega niente di questa scheda visto che il chip ha l'età della v5 ma è mooolto più scarso in 3d



Questo messaggio è stato aggiornato da benna il 15/07/2005  alle ore  10:23:44

Ma non credo proprio che i professionisti del 2d si vadano a comperare una scheda così... sicuramente c'è una spiegazione più ragionevole...

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

benna

ti ripeto che è la migliore 2d in circolazione dopo la pharelia che però non è pci express, inoltre a una persona che usa photoshop quattro monitor possono essere utili:
in uno ci metti le foto di partenza, in un altro le foto elaborate, in un altro le barre degli strumenti, ecc.
la scheda è pensata proprio per l'utenza professionale, di fatti non supporta il d3d, poco utilizzato in ambito professionale, ma solo l'opengl


goriath

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

andreagiommi

Ecco allora provate a discutere con sto tipo e ditegli che il 2d andrebbe usato diversamente...

"This product offers unprecedented flexibility for a variety of mission-critical systems, including servers and industrial computers with no available PCI Express x16 slots," says Sam Recine, Product Manager, Matrox Graphics. "With products for AGP, PCI, and PCIe, Millennium G-series is now the most universal and proven graphics card product line available."

Io concordo con lui...

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

benna

di solito i server hanno una rage 8mb integrata, non vedo l'utilità di un'altra scheda video dato che è un componente che non viene mai usato
e poi mi pare strano che ci sia una mb senza pci express 16x ma con pcx 1x.

magari questa scheda può essere anche utile per fare come il tipo del post #353 di questo forum:
http://forums.frugalsworld.com/vbb/showthread.php?t=86185&page=8&pp=50:);)